Your real estate agent South Tyrol
Find your property
Engel & Völkers Licence Partner South Tyrol > Blog > La primavera sta arrivando!

La primavera sta arrivando!

 Bolzano
- EV-R_Fruehling_2017_DE_Homepage_400px.jpg

La primavera simboleggia spesso l'idea di un nuovo inizio e rappresenta la stagione percepita più a lungo durante l'anno. Quando il giacchio si scioglie e spuntano i primi fiori, tutto sembra possibile.

Immaginate di sentire il primo sole piacevole e il calore nel Vostro nuovo e ampio giardino, con piante mediterranee come palme, ulivi, cipressi e una splendida piscina naturale con una bellissima terrazza. Quando le temperature scendono la sera, potrete godervi gli ampi locali di questa splendida struttura storica, che si caratterizzano per la combinazione unica di arredi in stile tradizionale, pezzi di design ed elementi d’arte. Il “Frühmesserhaus” dispone di tre appartamenti, che possono essere utilizzati come un open space o singolarmente, e di una terrazza, un auditorium, una sala conferenze completamente attrezzata e una cantina finemente arredata per godersi l’ambiente unico.

Grazie alla versatilità dell’immobile, è possibile organizzare gli spazi a seconda del proprio intento; esso può quindi essere utilizzato come studio privato, un luogo per eventi esclusivi, una pensione di lusso o un ristorante gourmet. 

Createvi uno spazio personale per esprimere la Vostra creatività e passione!

Saremo molto felici di aiutarvi.

Il Team Engel & Völkers Merano

 Bolzano
- Bildschirmfoto 2017-03-22 um 16.41.26.png
Contact us now
Engel & Völkers
Licence Partner South Tyrol
  • Via T. A. Edison 15
    39100 Bolzano
    Italy | VAT IT 02841890219
  • Fax: +39 0471 05 45 09

We know the true value of your property

Do you know how much your property is currently worth? No matter if you just want to inform yourself about the current market-price, or if you wish to sell your property for the best price: our experienced marketing experts are happy to assist you with a free and non-binding valuation.

Follow us on social media