Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Appartamento in ex convento del 1700

Appartamento, Vendita | Italia, Piemonte, Asti-Monferrato
Prezzo-Icon
315.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
1
Camere da letto
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie commerciale-Icon
150 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
315.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Finemente ristrutturato con materiali pregiati e cura dei particolari, questo meraviglioso appartamento si trova nel complesso “Castel Maiolo”, ex convento del 1700 da cui sono stati ricavati appartamenti con giardino di circa 30.000m2 in comune. Situato al primo piano con accesso dal giardino e dal retro, si entra nella suggestiva sala con camino e soffitto originale a cassettoni di legno, a sinistra una sala da pranzo che dà sulla cucina ed il balconcino con vista sul verde circostante. L’appartamento ha anche una spaziosa camera da letto con cabina armadio, un balconcino ed un bagno dotato di doccia e vasca, quest’ultima ancora in materiali originali. Per concludere, i condomini hanno uso del giardino in comune, uno spazio comune per intrattenere e di una zona per coltivare un orto sia all’aperto che in serra.


La planimetria di questo immobile


Asti-Monferrato: ubicazione e contesto di questo immobile

Marentino, comune in provincia di Torino il cui prodotto tipico e’ il miele, e’ costituito da tre antichi borghi di: Marentino, Avuglione e Vernone. Il municipio ha sede nell'ex chiesa confraternale di San Carlo Borromeo. Edificata in stile barocco nel Seicento, presenta un grazioso campanile triangolare. In quella che era la navata (oggi aula del Consiglio comunale), sono conservate due pale d'altare: quella della stessa chiesa di San Carlo e un'altra proveniente dalla cappella marentinese di San Rocco. Una curiosità: i muri di molte abitazioni del comune sono stati affrescati, a partire dal 2005, da originali "murales" raffiguranti alcuni rebus da risolvere. Attualmente le opere sono in numero di 20, di autori diversi, provenienti da tutta Italia, e creano un contesto visivo sicuramente originale.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Asti-Monferrato
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Questo servizio è fornito da:
Stela Srl con socio unico, Registro delle Imprese di Asti n. 01622330056 - R.E.A. n. AT-130049 (da qui in avanti, “Engel & Völkers”), società con P.IVA e CF 01622330056 e domiciliata in Piazza Medici, 30 14100 Asti - Italia.

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Stela S.r.l. Unipersonale (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Stela S.r.l. Unipersonale declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Stela S.r.l. Unipersonale considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Stela S.r.l. Unipersonale, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Stela S.r.l. Unipersonale sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media