Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Appartamento "VITTORIO"

Appartamento, Vendita | Italia, Sicilia, Ragusa, MODICA
Prezzo-Icon
100,000 EUR
ca. 108,400 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.291,67 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
100,000 EUR
ca. 108,400 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers {Helmed Real Estate Srl}. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza

responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers

{Helmed Real Estate Srl} e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Grazioso appartamento situato nel cuore del centro storico di Modica, in viale Medaglie D’Oro, al 4° piano di un edificio di sei piani servito da ascensore. Superficie di circa 120 mq ben distribuita: ingresso accogliente con accesso a sala da pranzo e soggiorno; cucina con annessa lavanderia e spazioso ripostiglio; zona notte con due camere da letto spaziose e un comodo bagno; e infine due graziosi balconcini offrono una parziale ma suggestiva vista panoramica.
Un appartamento pratico e luminoso, perfetto per chi cerca una casa comoda e centrale, con ampi margini per una ristrutturazione personalizzata.
Inoltre il proprietario mette a disposizione, se richiesto, la vendita di un box auto indipendente al piano seminterrato dello stesso palazzo dell’immobile.


La planimetria di questo immobile


MODICA: ubicazione e contesto di questo immobile

Ci troviamo in pieno centro storico a Modica, città nella provincia di Ragusa, nell’estremo lembo a sud della Sicilia, che insieme a Ragusa e a Scicli è stata dichiarata nel 2001 Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Modica si presenta “in figura di melagrana spaccata”, come la definisce Gesualdo Bufalino, adagiata sulle colline che confluiscono verso il letto di due fiumi, coperto agli inizi del 900,e che è l’attuale Corso, punto di congiunzione della “melagrana”, i cui chicchi altro non sono che le innumerevoli casette abbarbicate nella roccia e alcune scavate nella roccia, separate da un dedalo di viuzze e scale dal sapore medioevale. La proprietà che trattiamo è a poche centinaia di metri dal corso e dalla chiesa di San Pietro, salendo su per le stradine tortuose del quartiere Cartellone, l’antico quartiere ebraico, tra dimore nobiliari e casette popolari. Il fascino di Modica è proprio questo, una scenografica e inaspettata e inusuale collocazione, tra l’originale Barocco Ibleo, dalla pietra dorata, e reminescenze medioevali. Non lontana dal mare e dalle spiagge dorate, circondata da una bellissima campagna, demarcata dai caratteristici muri a secco, fa parte di quel Territorio Ibleo che per bellezza, clima, cultura e qualità della vita è sempre più scelto da stranieri e non per una residenza stabile. Distanza dall’aeroporto di Comiso 40 minuti.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Ragusa-Modica
  • Helmed Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Judith Wötzel
  • Via Dante n. 99
  • 97100 Ragusa
  • Tel.: +39 0932 68 23 41
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari a € 5000 più IVA del prezzo d’acquisto dell’immobile. La provvigione si considera maturata,dovuta ed esigibile al momento in cui l’acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta d’acquisto da parte del venditore e deve essere corrisposta entro la data di sottoscrizione del contratto preliminare di compravendita (compromesso). La “Helmed Real Estate s.r.l.” (licenziatario di Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media