Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Dimora di pregio in palazzo storico

Appartamento, Vendita | Italia, Campania, Napoli, Chiaia
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
Camere da letto-Icon
5
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie abitabile-Icon
433 m²
Superficie abitabile
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Nell'esclusiva Riviera di Chiaia, che corre tra Piazza Vittoria e Piazza della Repubblica, al Largo Pignatelli, proponiamo in vendita una proprietà all’interno dello storico Palazzo Ulla di Lauria di Motta Bagnara eretto nel XVII secolo ed appartenuto nell'ottocento a Fabrizio Ruffo principe di Motta e duca di Bagnara. L’appartamento si caratterizza per gli spazi interni, per la centralità e per la storicità indiscussa del Palazzo che lo ospita, ancora visibile negli elementi architettonici della facciata, come il grande portale in piperno decorato con lesene, i timpani triangolari che sormontano le cornici delle finestre e le colonne bianche delle logge. Il doppio cortile interno, con porticato voltato a crociera, si apre sulla maestosa ed elegante scala in marmo. La casa si sviluppa su circa 430 mq interni attualmente suddivisi in un ampio salone, con un terrazzo a livello di circa 150 mq affacciato sulla pittoresca collina del Vomero, quattro camere da letto, una grande cucina accessibile anche dall’antica veranda in legno, tre bagni, l’ampia zona lavanderia interna alla casa, due saloni affacciati sul verde della Riviera di Chiaia e sull’azzurro del mare. E’ questo un appartamento dal carattere versatile che ben si presta ad una nuova costruzione degli spazi più affini al proprio modo di essere e di vivere.


La planimetria di questo immobile


Chiaia: ubicazione e contesto di questo immobile

L’appartamento si trova in via Riviera di Chiaia, nel ricercatissimo quartiere di Chiaia ed è in posizione estremamente favorevole: a pochi metri da Piazza Vittoria, dall’esclusiva Via Calabritto, dal lungomare Caracciolo e da Piazza Dei Martiri. Sono tanti i monumenti vicini alla nostra proprietà: Caserma “Vittoria”, Castel Dell’Ovo, Chiesa dei santi Giovanni e Teresa, Chiesa di San Pasquale a Chiaia, monumento ai Caduti di Piazza dei Martiri ed ancora, i giardini della Villa comunale di Napoli, Villa Pignatelli , Palazzo Cellammare. Nelle vicinanze sono tanti i servizi pubblici accessibili dalla prospiciente Piazza Vittoria e Garage h24 a pochissimi metri e nei dintorni.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Napoli Chiaia Posillipo
  • Blenda S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Barbara Terracciano
  • via Vittoria Colonna, 42-44
  • 80121 Napoli
  • Tel.: +39 081 377 79 72
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La Blenda s.r.l. (licenziatario di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali. Trattiamo i vostri dati personali nell'ambito dei rapporti contrattuali con voi in essere. Ulteriori informazioni sull'elaborazione dei dati sono disponibili all’indirizzo www.engelvoelkers.com/it-it/napoli/disclaimer o nelle note informative disponibili presso i nostri punti vendita.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media