Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Investire nel Futuro: Housing Universitario a Lecce

Casa, Vendita | Italia, Puglia, Salento Est, Lecce
Prezzo-Icon
900.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
6
Camere da letto
Bagni-Icon
9
Bagni
Superficie commerciale-Icon
900 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
3.500 m²
Terreno
Prezzo-Icon
900.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

A pochi passi da Lecce questa proprietà è all’interno di un esclusivo comprensorio verde.
Con i suoi 900 mq, la villa garantisce spazio e comfort per soddisfare ogni esigenza su 3 livelli.
La villa, progetto ideale per una moderna Residenza Universitaria, data la vicinanza all'Università del Salento.
Le Residenze Universitarie rappresentano una delle opzioni più promettenti per gli imprenditori che desiderano investire e che possono trarre profitto da queste strutture affittando alloggi agli studenti o offrendo soluzioni di co-living, promuovendo un ambiente di comunità e condivisione che è sempre più popolare tra i giovani.
Al piano terra, accolti da un elegante ingresso, un ambiente luminoso e accogliente con un ampio salone e una zona living, perfetti per intrattenere ospiti o momenti di convivialità, una cucina funzionale si apre su verande con vista sul rigoglioso giardino. Un ascensore interno vi condurrà attraverso i piani, garantendo una comodità senza pari.
Ma la bellezza di questa villa va ben oltre i suoi spazi interni. Un campo da tennis privato offre la possibilità di praticare sport mentre il verde esterno offre uno sfondo idilliaco per giornate "en plein air".
Al primo piano, cinque camere da letto impreziosite da altrettanti bagni, offrono un rifugio di pace e tranquillità. Un’ampia area studio consente di concentrarsi sul lavoro mentre le finestre panoramiche regalano vedute sulla natura circostante.
Il piano interrato è una sorpresa nascosta, con una taverna accogliente e una zona cottura ideali per riunioni informali o serate indimenticabili. Un’area living con tavoli e una zona lounge trasmettono un’atmosfera esclusiva. Uno spazio office, 3 bagni e una ulteriore accogliente camera da letto assicurano comfort e funzionalità.
E non dimentichiamo i servizi esclusivi: lavanderia, stireria, depositi, un garage e una legnaia pronta a scaldare le serate più fresche con il calore di un romantico camino.
E cosa dire del vasto terreno circostante? Un’oasi di benessere di 3,5 ettari che offre infinite opportunità.
Co-Living: La Tendenza del Futuro
Il co-living è una tendenza in crescita nell'ambito dell'ospitalità. Questo modello consente agli studenti di condividere spazi comuni, creando un senso di comunità e risparmiando allo stesso tempo sui costi. Gli imprenditori che abbracciano il co-living possono sfruttare una domanda sempre crescente di soluzioni abitative più accessibili e socialmente coinvolgenti.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Lecce: ubicazione e contesto di questo immobile

Benvenuti nelle affascinanti terre alle porte di Lecce, una zona ricca di bellezze naturali e culturali.
Questo territorio incantevole offre una combinazione unica di paesaggi e vicinanza alle coste dello Ionio e dell’Adriatico, rendendolo un luogo straordinario dove vivere.
La zona è caratterizzata da una campagna rigogliosa, disseminata di uliveti secolari, vigne e campi coltivati. Qui, si respira l’essenza della Puglia, con i suoi ritmi tranquilli e la tradizione tramandata di generazione in generazione.
A pochi chilometri di distanza, potrete scoprire le incantevoli coste dello Ionio, con le loro spiagge di sabbia dorata e il mare cristallino.
Non lontano, troverete anche le suggestive coste dell’Adriatico, caratterizzate da scogliere mozzafiato e insenature nascoste.
La città di Lecce, la “Firenze del Sud”, è facilmente raggiungibile da questa posizione privilegiata.
Questa città affascinante è famosa per la sua ricchezza architettonica, con il suo stile barocco e la pietra leccese, un calcare dorato e morbido utilizzato per realizzare opere dell’arte senza tempo.
Nelle strade del centro storico, potrete ammirare maestose chiese, palazzi storici e un’atmosfera vivace e accogliente.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Salento Lecce
  • IN PUGLIA S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Antonella Perrone
  • Piazzetta Fulgenzio della Monica 11
  • 73100 Lecce
  • Tel.: +39 0832 16 97 543
  • Cell.: +39 329 0472134
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e ralative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accetazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). In Puglia srl (affiliata ad Engel & Völkers Italia srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'acquirente. In Puglia srl declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. In Puglia srl considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse nonchè ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice fatti salvi i suoi obblighi nei confroni di In Puglia srl, conserverà la facoltà di vendere a terzi l'immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest'ultimo è fatto obbligo di comunicare se l'immobile propostogli da In Puglia srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media