Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Residenza con una qualità di vita speciale!

Nuovo progetto edilizio, Vendita | Italia, Alto Adige, Merano
Prezzo-Icon
da 330,000 EUR
ca. 357,720 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
da 1
Camere da letto
Superficie abitabile-Icon
da 441,32 sqft
Superficie abitabile
Unità immobiliari-Icon
15
Unità immobiliari
Pronto-Icon
09/2023
Pronto
Prezzo-Icon
da 330,000 EUR
ca. 357,720 USD
Prezzo

Richieda subito ulteriori informazioni

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Real Estate International Srl. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Real Estate International Srl e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Ecco cosa cè da sapere su questo nuovo progetto


Caratteristiche e particolarità di questa nuova costruzione

Nel centro di Merano, l'affascinante edificio residenziale, con la sua facciata con piante e le sue linee moderne, si integra perfettamente nell'ambiente centrale ma tranquillo del quartiere Maia Bassa. L'architettura del nuovo complesso residenziale è moderna e contemporanea e si armonizza molto bene con gli edifici storici vicini, come l'ex municipio di Maia Bassa. La vita all'aperto è una parte importante del concetto: attraenti giardini privati e splendide terrazze estendono lo spazio abitativo, permettendo di godere al meglio la vita all'interno e all'esterno. I grandi elementi in vetro creano ambienti inondati di luce. Allo stesso tempo, la comoda copertura delle terrazze offre una piacevole ombra nelle calde giornate estive e una protezione dalla pioggia. Oltre agli spazi verdi che circondano il complesso residenziale, le vasche di fiori integrate nelle terrazze, che fanno parte della facciata, portano ancora più natura nella vostra esperienza di vita e allo stesso tempo garantiscono la privacy. Le ringhiere sono realizzate in barre d'acciaio e in parte in vetro. L'edificio è composto da un totale di quattro piani fuori terra e due piani interrati. Al primo livello interrato saranno realizzati garage con box privati e al secondo livello interrato cantine private per i residenti. Il complesso residenziale è stato costruito secondo lo standard CasaClima A Nature, il marchio di qualità per un'abitazione sostenibile e contemporanea. La combinazione di un complesso architettonico sofisticato e di tecnologie edilizie efficienti e innovative consente di mantenere un consumo energetico molto basso. Questo progetto speciale è caratterizzato da alta qualità e posizione TOP - per persone con standard elevati.


Scopra tutti gli immobili di questa nuova costruzione


Tour virtuale di questa nuova costruzione

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Merano: ubicazione e contesto di questa nuova costruzione

Nel centro di Merano, l'elegante edificio residenziale, con la sua facciata dalle linee moderne, si integra perfettamente nell'ambiente centrale ma tranquillo del quartiere Maia Bassa. L'esclusiva esposizione a sud delle sue terrazze, permette di godere dei raggi del sole indisturbati dal rumore di macchine o trasporti, in quanto non vi sono strade davanti al lato in questione. Merano offre una vasta gamma di attività per grandi e piccoli: la pista di pattinaggio Meranarena, la palestra di roccia Rockarena, campi da calcio e da tennis, l'ippodromo di Merano e molto altro ancora! Anche per gli amanti dello sci e delle escursioni, la vicina Merano 2000 offre divertimento e svago. Attraverso la Hagengasse si può raggiungere anche a piedi il quartiere di Maia Alta, dove si trovano numerose tenute storiche ed esclusive, parchi e castelli. Grazie al clima mite e mediterraneo, nella regione di Merano prosperano palme, cipressi, viti e ulivi. Merano è anche nota come città culturale, con eventi cinematografici, teatrali, musicali e mostre durante tutto l'anno.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Meran - Merano
  • Real Estate International S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Markus Spiess
  • Freiheitsstraße 69 - Corso della Libertà 69
  • 39012 Meran - Merano
  • Tel.: +39 0473 234349
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Engel & Völkers AG
Stadthausbrücke 5
D-20355 Hamburg

Tel.: +49 40 36131-0

Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Ci segua sui Social Media