Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Villa con piscina riscaldata e vista su Torino

Casa, Vendita | Italia, Piemonte, Asti-Monferrato, Ulteriori Proprietà
Prezzo-Icon
690.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
4
Camere da letto
Bagni-Icon
4
Bagni
Superficie commerciale-Icon
420 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
3.000 m²
Terreno
Prezzo-Icon
690.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Situata a Castagneto Po, con vista sulla collina di Torino, questa splendida villa con piscina riscaldata di 11x7 metri è stata costruita con materiali pregiati, cura ed attenzione ai particolari. Dotata di ogni comfort e pronta da vivere, è posizionata in un contesto sicuro e tranquillo ed ha due ingressi: uno dall’ampio garage ed uno pedonale con accesso diretto al pian terreno. Qua si trova una cucina costruita su misura, un bagno di servizio ed una grande sala multifunzionale divisa in tre zone (pranzo/intrattenimento e lavoro). Sia la cucina che la sala hanno accesso diretto all’esterno ed al giardino. La zona notte al primo piano è costituita da quattro camere da letto di cui una con bagno en-suite e balcone con vista e da tre bagni. Il piano mansardato è dotato di una zona adibita a palestra, una sauna ed altri locali accessori. Al piano seminterrato invece si trova la spaziosa tavernetta con ampio forno in muratura per la pizza, sala da pranzo ed intrattenimento ed a lato, lavanderia e bagno. Completano la proprietà: il bel giardino che circonda la villa, curato nei minimi dettagli, con fiori, piante di ulivo e da frutta, l’area barbecue ed il gazebo in prossimità della piscina riscaldata.


La planimetria di questo immobile


Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto di questo immobile

Castagneto Po è un Comune di circa 1.750 abitanti situato sulla Collina Torinese, a 30 minuti dalla capitale. I primi documenti ricordano il paese come proprietà dell’abbazia di San Michele della Chiusa. Dal XIII secolo passò al dominio dei Savoia-Acaia, fino alla distruzione operata nel 1705 dalle truppe francesi. Nei secoli successivi il paese conobbe invece la vita tranquilla di un borgo agricolo, e data la sua posizione collinare non fu interessato dall’espansione industriale del resto del chivassese. Di particolare interesse sono il castello, costruito per rimpiazzare la fortificazione distrutta nel 1705, e soprattutto la chiesa romanica di San Genesio. Ricordiamo inoltre la riserva naturale speciale del Bosco del Vaj, caratterizzata dalla presenza (ormai rara nella collina torinese) di faggeti ad una quota inferiore ai 600 metri di altitudine.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Asti-Monferrato
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Questo servizio è fornito da:
Stela Srl con socio unico, Registro delle Imprese di Asti n. 01622330056 - R.E.A. n. AT-130049 (da qui in avanti, “Engel & Völkers”), società con P.IVA e CF 01622330056 e domiciliata in Piazza Medici, 30 14100 Asti - Italia.

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Stela S.r.l. Unipersonale (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Stela S.r.l. Unipersonale declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Stela S.r.l. Unipersonale considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Stela S.r.l. Unipersonale, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Stela S.r.l. Unipersonale sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media