Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Villetta unifamiliare in contesto residenziale

Casa, Vendita | Italia, Sicilia, Trapani, Marsala
Prezzo-Icon
350,000 EUR
ca. 379,063 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
2.378,82 sqft
Superficie commerciale
Terreno-Icon
8.180,57 sqft
Terreno
Prezzo-Icon
350,000 EUR
ca. 379,063 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

A due passi dal mare e dal centro di Marsala, sorge questa bellissima e spaziosa villetta ottimamente rifinita, disposta su tre livelli.
L'unità immobiliare presenta al piano terra un ingresso con vano studio, una confortevole zona living, un vano cucina ed area giorno alla quale è possibile accedere anche dal giardino interno coltivato ad agrumeto ed uliveto. Completano il piano terra un bagno con doccia ed un comodo riposto con angolo lavanderia.
Il primo piano presenta tre camere da letto, un bagno con doccia e un balcone su prospetto principale. Tutte le camere sono molto luminose e si affacciano su un ampio balcone perimetrale.
Al secondo livello, infine, si trova una grande terrazza dalla quale è possibile godere di una splendida vista sul mare.
Sia dalla scala interna che da un accesso esterno è possibile giungere al seminterrato adibito a locale di sgombero.
La proprietà è arricchita da un ampio e curato giardino di pertinenza esclusiva, coltivato con piante ornamentali, alberi da frutto ed ulivi.
Particolarmente adatto a famiglie o amanti del kitesurf per la sua posizione a due passi dallo Stagnone.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Marsala: ubicazione e contesto di questo immobile

Il Parco della Salinella è un sito dalle forti connotazioni storiche e naturalistiche, compreso fra il Rione Sappusi e Punta d’Alga è ubicato nella zona nord di Marsala prossima all'agglomerato urbano. Un’area di oltre 10 ettari che si domina da una collinetta situata al centro del Parco che costituisce - dal punto di vista paesaggistico e panoramico - uno dei più suggestivi tratti costieri mediterranei. Nel tratto di mare antistante si trovano i resti dell'antico porto risalente ad epoca romana e quel che rimane dello sbarramento spagnolo, costruito per arginare gli assalti dei pirati saraceni.
Marsala è il comune più grande della provincia di Trapani sia per numero di abitanti che per estensione del suo territorio. È nota per lo sbarco di Garibaldi e per la produzione del vino omonimo, che gli Inglesi ritennero migliore del Porto e del Madeira, tanto che iniziarono a commercializzarlo in tutto il mondo, decretandone il successo già nella prima metà dell’800. Marsala deve il suo nome agli arabi (Marsa-Allah, porto di Dio), ma il nome originario era Lilybeo, di fondazione romana nel III secolo d.C. e da allora miracolosamente è stata preservata un’intera zona che adesso rappresenta il parco archeologico della città. È una città abbracciata dal mare. I turisti hanno solo l’imbarazzo della scelta, sia per gli amanti delle spiagge di sabbia che per chi preferisce attività sportive, con perle assolutamente uniche dal punto di vista paesaggistico e naturalistico. Lungo il litorale Sud potrete trovare mare limpido e verde, spiagge dalla sabbia chiara e finissima, che possono essere libere o con stabilimenti balneari. Se avete bimbi piccoli o siete degli inguaribili sportivi, spostatevi verso il litorale Nord, dove il mare forma una sorta di laguna chiamata “Stagnone”. Tra le isolette che la compongono, spicca la fenicia Mothia, un vero e proprio museo a cielo aperto immerso in un orto botanico naturale. Infine, lo Stagnone è ideale anche per chi ama praticare sport acquatici quali il windsurf, il kitesurf e la vela. Qui, infatti, il vento frequente e i bassi fondali consentono anche a chi è meno capace di imparare senza fatica.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trapani
  • Finest Properties West Sicily S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Maria Grazia Zizzo
  • via Avvocato Giuseppe Palmeri 7
  • 91100 Trapani
  • Tel.: +39 0923 24 98 1
  • Cell.: +39 327 6168249
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). Finest Properties West Sicily S.r.l. (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media