Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Vivere nel cuore di Venezia

Appartamento, Vendita | Italia, Veneto, VENEZIA, San Polo
Prezzo-Icon
470,000 EUR
ca. 509,480 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.291,67 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
470,000 EUR
ca. 509,480 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Venezia. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Venezia e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Una passeggiata per fare la spesa tra le bancarelle di Rialto è una tradizione - ed un piccolo piacere! - per chi, come noi, ha la fortuna di vivere a Venezia. Rialto è infatti uno dei più antichi insediamenti insulari della laguna veneziana (Rivoalto) oltre che la sede, dal lontano 1097, di uno dei mercati più antichi d’Italia. A Rialto arrivava di tutto: dall'importazione ed esportazione di merci pregiate come spezie, sete e metalli preziosi, alle derrate alimentari che arrivavano dalle isole o dalla terraferma, fino ai commerci al minuto di vino, verdura, frutta, pesce. Ci passiamo anche oggi, senza fretta e con i sensi aperti come si conviene a questi luoghi, per scoprire la nostra nuova proprietà, facilmente raggiungibile tramite le scale che ci portano al primo piano. Il comodo ingresso ci conduce nell’ampio soggiorno: pare fatto apposta per rilassarci dopo la nostra passeggiata, ne apprezziamo subito i preziosi pavimenti, perfettamente conservati e di stile veneziano. Attraversato il salone troviamo una prima camera da letto fornita di cabina armadio finestrata. Ritornando nel salone, dirigendoci ora verso il lato opposto, troviamo una seconda e ampia camera da letto. La cucina abitabile e i due bagni, uno dei quali finestrato completano l’immobile. In uscita, decidiamo di ripassare per Rialto, e consideriamo che si tratta di una soluzione ideale come prima o seconda casa: le sue dimensioni e l’accesso senza ponti dalla fermata del vaporetto sono ulteriori atout, di sicuro interesse!


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

San Polo: ubicazione e contesto di questo immobile

Il sestiere di San Polo, si trova in posizione centrale, nel cuore di Venezia. Ci troviamo nei pressi del Campo dei Frari e nelle vicinanze di Campo S. Polo e Rialto, una location ricercata e comoda anche per i mezzi di trasporto e a pochi minuti da Piazzale Roma e dalla Ferrovia.

L'immobile si trova nel sestiere di San Polo, a pochi passi dal bellissimo Mercato di Rialto, dal Campo della Pescaria e dal Canal Grande. Questa parte del sestiere di S. Polo, animata e servita, rende questa proprietà adattissima sia come prima abitazione ma potrebbe rappresentare anche un’ottima opportunità per investimento.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Venezia
  • Elletre Srl
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Elena Santiago
  • Dorsoduro, Campo Santa Margherita 3002
  • 30123 Venezia
  • Tel.: +39 041 2675222
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
via Staurenghi 37
21100 Varese (VA)

Tel. +39 041 267 52 22
Email: Venezia@engelvoelkers.com

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media