Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Appartamento al piano terra in classe A1 a Montefalco

Appartamento, Vendita | Italia, Umbria, Assisi - Spoleto, Montefalco
Prezzo-Icon
445,000 EUR
ca. 483,177 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.547,53 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
445,000 EUR
ca. 483,177 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Assisi - Spoleto. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza

responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Assisi - Spoleto e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Un edificio di prossima realizzazione e diviso in sette appartamenti, due dei quali già riservati, farà parte di un progetto più ampio che mira alla sostenibilità, all'eleganza e al benessere abitativo. La consegna degli appartamenti è prevista per dicembre 2025, quindi ci sarà modo di pianificare il trasferimento con calma. Inoltre, sarà possibile scegliere tra tre diverse tipologie di finiture interne per personalizzare il nuovo spazio abitativo. Gli appartamenti sono disponibili in diverse configurazioni: bilocali, trilocali e quadrilocali, tutti corredati di garage privato, ascensore ed impianto fotovoltaico a servizio degli spazi condominiali.
L’appartamento in oggetto ha una superficie residenziale di 107 mq, oltre ad un portico di 12 mq, un lastricato di 121 mq, un giardino di 14 mq ed un garage di 32 mq. E’ inoltre dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Il progetto prevede la presenza di un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due bagni, due camere da letto, una delle quali con bagno en suite. La posizione centrale di questi appartamenti permetterà di godere di tutto ciò che Montefalco ha da offrire, come ristoranti, negozi e attrazioni culturali di varie tipologie, il tutto a pochi passi dal borgo.


Montefalco: ubicazione e contesto di questo immobile

A pochi passi dal centro storico di Montefalco, in posizione panoramica e tranquilla, sarà costruito questo innovativo palazzo che farà parte di una più ampia riqualificazione urbanistica volta a renderlo il residence più esclusivo ed elegante della zona. La posizione rialzata, panoramica e dotata di privacy, sono il valore aggiunto insieme a tutte quelle che sono le comodità walking distance di un centro abitato e storico come quello di Montefalco. Dalla proprietà si raggiunge molto facilmente la vicina Foligno, che dista solo 10 Km, come pure, attraverso la E45 o la stazione ferroviaria di Foligno, le città di Ancona, Roma e Firenze; Assisi dista circa 30 Km, Perugia ca. 40 Km, Roma e Firenze ca. 150 Km


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Assisi-Spoleto
  • Umbria Luxury Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Matteo Bugiantella
  • Via Mazzini, 4
  • 06034 Foligno (PG)
  • Tel.: +39 0742 194 49 67
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
The service on www.engelvoelkers.com/assisi is provided by:

Umbria Luxury Real Estate srl
via XX Settembre, 75,
06124 Perugia

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. La commissione minima è € 5.000 + IVA. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La “Umbria Luxury Real Estate S.r.l.” (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l.) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media