Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Bellissimo Ex Frantoio a pochi passi dal paese

Casa, Vendita | Italia, Toscana, Siena / Colline Toscane, San Casciano val di Pesa
Prezzo-Icon
850.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
333 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
850.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Colline Toscane. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Colline Toscane e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Caratteristiche e particolarità di questa casa

Questo bellissimo Ex Frantoio convertito in casale si trova a pochi passi dal paesino di Montefiridolfi, nel Comune di San Casciano Val di Pesa. Il Casale è ristrutturato con molto gusto e rispettando l'autenticità dell'immobile. I materiali utilizzati sono di altissimo livello, basti pensare alla pavimentazione in pregiato cotto fatto a mano risalente al 1200 e proveniente da una chiesa della zona. Possibilità di doppio ingresso. Dal cancellino pedonale si accede al vialetto che porta all'ingresso principale. Da lì possiamo trovare il bellissimo salone con archi a mattoni e muro in pietra. Il soffitto dell'intero immobile è in stile tipico toscano con travi e mezzane. La zona soggiorno è dotata anche di un bellissimo camino con cornice in pietra. Oltre al camino è presente anche una stufa a pellet. Dalla porta adiacente al camino si accede alla spaziosa cucina in muratura con forno a legna e bbq. Dalla porta finestra è possibile accedere alla bellissima veranda e al giardino. Dal soggiorno si accede alla camera degli ospiti dotata di stanza guardaroba che può essere convertita in un bagno. Dall'altro lato si accede ad un'altra camera matrimoniale, ad un bagno con doccia e alla camera master con cabina armadio e bagno ensuite con vasca e doppio lavabo. Tutte le camere hanno il pavimento in parquet. Sempre dal soggiorno, tramite una bellissima scala a vista in acciaio, si accede al sottotetto dotato di soppalco con area relax e zona notte con studio annesso. La veranda esterna è molto spaziosa ed il giardino curato e dotato di un bellissimo bbq e forno a legna. Nella zona dove è presente l'orto c'è la possibilità di fare una piscina privata con la bellissima vista della campagna toscana. Lo spazio esterno è dotato anche di parcheggio privato, per raggiungerlo si attraversa una zona non di proprietà ma con diritto di passo.


La planimetria di questo immobile


San Casciano val di Pesa: ubicazione e contesto di questo immobile

Montefiridolfi è un bellissimo paesino che fa parte del comune di San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze e dista solo 5 Km dal capoluogo che dispone di tutti i servizi necessari. Anche la piccola frazione di Montefiridolfi che si raggiunge anche a piedi a poche centinaia di metri dall'immobile è dotata di alcuni servizi come un bar, un alimentari ed un ottimo e rinomato ristorante. Il vantaggio di questa location è stare in un piccolo centro abitato ma comunque in campagna, con bellissime viste delle colline toscane adornate da vigneti e oliveti. Vicino si trova San Casciano Val di Pesa e l'ingresso della Superstrada Firenze-Siena. La città di Firenze dista soli 15 km e Siena soli 45 Km. L'immobile si raggiunge tramite una strada asfaltata, che è in prossimità dello stesso, ma non disturba la quiete in quanto si tratta di una strada molto tranquilla e l'intera proprietà è sviluppata sul lato opposto, compreso il giardino. Ci sono altri immobili vicini abitati da persone locali quindi la tranquillità e la sicurezza sono garantite.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Colline Toscane
  • Living Tuscany S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Matteo Cibecchini
  • Via IV Novembre, 44
  • IT-50026 San Casciano in Val di Pesa (FI)
  • Tel.: +39 055 202 3185
  • Cell.: +39 335 7082113
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente. Living Tuscany s.r.l. (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Living Tuscany s.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice. Living Tuscany s.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Living Tuscany s.r.l. , conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Living Tuscany s.r.l. sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media