Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Villa esclusiva con vista Lago e tre appartamenti indipendenti

Casa, Vendita | Italia, Lago Maggiore, Ranco
Prezzo-Icon
895.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
6
Camere da letto
Bagni-Icon
5
Bagni
Superficie abitabile-Icon
350 m²
Superficie abitabile
Terreno-Icon
1.200 m²
Terreno
Prezzo-Icon
895.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers {Elletre Srl}. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers{Elletre Srl} e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Questa magnifica villa posizionata sulla collina di Ranco e immersa nel verde offre una vista sul lago che cattura l'anima e ispira la mente ed è un perfetto investimento per attività di bed & breakfast.
La proprietà è divisa in due: a destra la villa principale con ingresso indipendente. Da qui, varcando il portoncino, troviamo il salotto con ampie portefinestre e accesso al balcone, dal quale ammirare il lago e il verde circostante. Sempre sullo stesso piano, un bagno di servizio.
Dal vano scala passiamo al piano seminterrato con cucina, zona giorno e sala. Da qui si accede direttamente al giardino con area barbecue e spazio sufficiente per una piscina.
La zona notte si trova al primo piano, con tre camere servite da un bagno con vasca e doccia.
Dall’altro lato dell’immobile troviamo i tre appartamenti, ognuno con accesso indipendente. Sia che si tratti di investire per affitto a breve termine o di offrire residenze di prestigio, questi appartamenti promettono un rendimento eccezionale.
Al piano seminterrato si trova il primo appartamento dotato di sala con angolo cottura e una prima camera da cui si accede direttamente al giardino. Seconda camera e bagno completa l’unità.
Al piano terra, varcando il portoncino, veniamo accolti da un salotto con accesso al balcone, dove il panorama e la vista sul lago fanno da padroni. Il disimpegno divide la zona giorno dalla cucina e dalla camera, servita da un bagno con vasca.
Al primo piano, salendo la scala esterna, arriviamo all’ultimo appartamento. Varcata la porta finestra arriviamo al salotto con cucina separata, disimpegno e bagno. Una camera matrimoniale con accesso al balcone completa questa unità. Da questo piano la vista pittoresca delle montagne e del lago ci faranno sentire in vacanza 365 giorno l’anno.
Gli interni sono stati completamente ristrutturati pochi anni fa e si presentano in ottime condizioni.
La proprietà è circondata da un giardino di circa 1200 mq con una scalinata che porta ai tre garage.
L’immobile attualmente è messo a reddito grazie ad un’attività già avviata; si presta quindi fin da subito come ottima fonte di investimento.


Ranco: ubicazione e contesto di questo immobile

Ranco, un paese di circa 1300 abitanti, è situato su un promontorio della sponda lombarda del Lago Maggiore, al di fuori della strada di collegamento (Luino-Laveno-Sesto) ed è ben servito da infrastrutture alberghiere e di ristorazione, negozi di alimentari, farmacia, collegamenti con autobus e battelli. Ranco è nota anche per le sue spiagge e non è lontana da Angera, cittadina nota per la sua Rocca di Angera del XIII secolo, di proprietà della famiglia Borromeo. Tutta l'area intorno a Ranco e Angera è caratterizzata da splendide spiagge, preziose oasi naturali come il Golfo della Quassa e l'Oasi della Bruschera, lungolaghi e vigneti che rendono il paesaggio unico. Nei numerosi ristoranti e bar si possono trascorrere momenti di relax con i piatti tipici (di pesce) della regione, gustare un aperitivo o un gelato mentre si passeggia lungo il lago.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Laveno
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
Via Staurenghi 37
21100 Varese (VA)

tel. +39 0323 70 244

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. (affiliata ad Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media