Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Villa pieds dans l’eau, raro gioiello fronte mare

Casa, Vendita | Italia, Sud Sardegna, Quartu Sant'Elena, Flumini
Prezzo-Icon
2.400.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
6
Camere da letto
Bagni-Icon
4
Bagni
Superficie abitabile-Icon
230 m²
Superficie abitabile
Terreno-Icon
1.200 m²
Terreno
Prezzo-Icon
2.400.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Magnifica villa pieds dans l'eau nel Sud Sardegna, situata direttamente sulla spiaggia e completamente ristrutturata con un gusto raffinato e materiali di pregio. Immersa in un panorama mozzafiato che si estende fino all'orizzonte, la villa si sviluppa su due piani, con spazi luminosi e aperti. Al piano terra, l'open space accoglie una cucina moderna e un soggiorno elegantemente arredati, entrambi prospicienti il giardino fronte mare attraverso grandi vetrate. La bellezza esterna entra così a far parte dell'esperienza quotidiana, unendosi armoniosamente al design interno. Una zona notte con due camere da letto matrimoniali e un bagno con doccia completano il piano. Il primo piano si apre su un secondo soggiorno con vista impareggiabile sul mare, adiacente a una zona pranzo e una cucina aggiuntiva. Porte finestre si spalancano su una spaziosa terrazza da cui ammirare l'azzurro senza fine del mare e respirare la brezza salmastra. La disposizione della zona notte garantisce privacy e comfort, con una suite matrimoniale che include un bagno en suite con accesso diretto alla terrazza, oltre a tre ulteriori camere da letto, una delle quali con proprio bagno en suite. All’esterno si trova una piscina che sembra sfiorare il mare, inoltre vari parcheggi coperti e scoperti. Ogni dettaglio è stato pensato per garantire un'esistenza serena e lussuosa: dal sistema di irrigazione automatizzato del giardino alla videosorveglianza, dal riscaldamento e raffreddamento tramite fancoil "Innova" al solare termico e un modernissimo depuratore. Questa villa è un rifugio esclusivo immerso nella bellezza naturale del Sud Sardegna. Una tale combinazione di diretto accesso al mare e ristrutturazione impeccabile è estremamente rara e ricercata, rendendo questa proprietà un vero gioiello nel panorama immobiliare sardo.


Flumini: ubicazione e contesto di questo immobile

Situata nel suggestivo territorio di Quartu Sant'Elena, la terza città più grande dell'isola, la spiaggia di Capitana offre un paesaggio unico, estendendosi per quasi due chilometri lungo la località omonima. Questa magnifica spiaggia si articola in due incantevoli insenature: la prima, una pittoresca baia a mezzaluna, e la seconda, che si prolunga verso un imponente promontorio roccioso. Capitana conserva un fascino ineguagliabile e offre spettacolari vedute lungo tutto il suo percorso. La spiaggia è un punto di riferimento fondamentale lungo la strada panoramica che collega Cagliari a Villasimius, emergendo con i suoi vividi colori al termine di un rettilineo. Poco prima di immergersi in un paesaggio idilliaco, dove piccole colline coperte di macchia mediterranea alternano scenografiche scogliere rocciose, si aprono spazi in cui villette e verde naturale di pioppi, tamerici ed eucalipti si fondono armoniosamente. La location, privilegiata per panorama e quiete, si trova in un contesto comodo per la quantità di servizi di cui è fornita: ristoranti, farmacie e molto altro. Scuole di qualunque grado sono nel raggio di pochi km, così come ambulatori, ospedali, cinema, teatri e molto altro. Questo tratto di costa rappresenta un'opportunità esclusiva per chi cerca una proprietà in una delle aree più affascinanti e ricche di natura dell'isola, ideale per godere della tranquillità e della bellezza del Mediterraneo.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Sud Sardegna
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La "Seventy Seven Srl" ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Ci segua sui Social Media