Precedente
Su di me
- Competenze:
- Case di lusso, vendite immobiliari
Alcuni contenuti di questa pagina sono stati tradotti dall'AI.
Nata a Manchester, Inghilterra, Maggi Thornhill ha visitato Whistler per la prima volta nei primi anni '80 e se ne è innamorata immediatamente. Si è trasferita sulla costa ovest nel 1983 e nel 1988, dopo essersi stabilita a Whistler, ha ottenuto la licenza immobiliare e avviato quella che sarebbe diventata una delle carriere di maggior successo nella regione.
All'epoca, Whistler era principalmente una località invernale per le famiglie di Vancouver, con poca attività estiva. La visione e la dedizione di Maggi hanno contribuito a trasformare il mercato nella destinazione fiorente che è oggi. Nell'ottobre 2007, ha fondato la Thornhill Real Estate Group, raggiungendo oltre 3 miliardi di dollari in vendite totali, inclusa la casa più costosa di Whistler a 17,5 milioni di dollari nel 2007. Ha venduto più case oltre i 2 milioni e 5 milioni di dollari rispetto a qualsiasi altro agente a Whistler e ha stabilito un record di 320 milioni di dollari in vendite residenziali nel 2017. Negli ultimi cinque anni, ha avuto una media di oltre 200 milioni di dollari in vendite annuali.
Nel settembre 2018, Maggi si è unita a Engel & Völkers, ottenendo accesso a una rete globale di 11.000 professionisti e 800 negozi, concentrandosi sulla sua attività a conduzione familiare. Con un team di 37 consulenti, incluso suo figlio Max, Maggi continua a offrire un servizio eccezionale e un'esperienza impareggiabile ai suoi clienti.
I riconoscimenti di Maggi includono l'appartenenza al Medallion Club, al Presidents Club e al CKG International. Come agente leader nelle vendite a Whistler per tutte le fasce di prezzo, ha guadagnato una reputazione per la conoscenza del mercato, la professionalità e i risultati da record, diventando un consulente fidato per le proprietà di lusso nella regione.
Trova la tua casa ideale
Proprietà in evidenza
Contatto
Contattami
Maggi Thornhill
Lavoratore autonomoPartner Licenziatario
agisce per conto di Thornhill Real Estate Group Ltd.
Partner di licenza di Engel & Volkers Canada Inc.