Nuovo
Precedente
Su di me
- Competenze:
- Investimenti immobiliari, Case di lusso, Nuovi progetti di sviluppo, vendite immobiliari
Alcuni contenuti di questa pagina sono stati tradotti dall'AI.
Paul Benson, co-fondatore e CEO di Engel & Völkers Gestalt Group, gestisce 32 uffici tra Utah, California, Nevada, Arizona e Oregon. Rappresenta le proprietà immobiliari più esclusive e collabora con alcuni dei clienti più noti al mondo. Grazie alla sua vasta portata nel marketing globale e alla sua esperienza nei mercati locali, ha costruito la piattaforma di cross-marketing definitiva per presentare case eccezionali ai clienti che le apprezzeranno di più.
Paul è stato regolarmente classificato come l'agente numero 1 nello Utah per volume di vendite negli ultimi 10 anni, con oltre 1.000 transazioni e 2 miliardi di dollari in vendite concluse. Negli ultimi due anni, è stato classificato come l'agente numero 1 a livello mondiale in tutto il network Engel & Völkers. Attraverso questi successi, Paul ha costruito relazioni con centinaia di agenti di alto livello in tutto il mondo, creando una rete inestimabile per i suoi clienti.
Dopo essere cresciuto nel Vermont, Paul chiama Park City casa dal 2004 e gode di ogni stagione. È un appassionato di attività all'aperto che ama andare in bicicletta, fare mountain bike, pesca a mosca, sciare e navigare. Potreste anche trovarlo a mangiare nei migliori ristoranti e gustare una nuova straordinaria bottiglia di vino. Paul ha quattro figli e vive con la moglie nel Promontory Club, aperto tutto l'anno.
Trova la tua casa ideale
Proprietà in evidenza
Contatto
Contattami
Paul Benson
Lavoratore autonomoPartner Licenziatario
agisce per conto di SFRE Park City, LLC
Partner di licenza di Engel & Völkers Americas, Inc.