Residenza elegante nel cuore di Carpi
1.000.000 €
- 7 Locali
- 3 Camere da letto
- 3 Bagni
- ~389 m² Superficie totale
- ~323 m² Superficie abitabile
Descrizione
Proponiamo una residenza rara e sorprendente di c.a. 389 mq nel cuore di Carpi, un palazzo storico completamente ristrutturato, dove un minimalismo ricercato si intreccia con il fascino autentico dell’epoca, tra soffitti affrescati e dettagli che raccontano la storia della dimora.
Ogni ambiente è pensato per emozionare: tre camere da letto generose, tre bagni eleganti, un balcone incantevole, una cucina moderna e un living luminoso che invita a condividere momenti di vita e convivialità.
All’ultimo piano, un ambiente versatile e suggestivo apre infinite possibilità, sala cinema, laboratorio creativo, studio privato o suite per gli ospiti. Un luogo da reinventare secondo la propria immaginazione.
A completare la proprietà, tre cantine, lavanderia, due posti auto, due garage e un giardino privato che regala un angolo di quiete preziosa nel pieno centro storico.
Una dimora che non si limita a essere abitata, ma che si vive.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
BalconeCantinaGarageGiardino
Dettagli sulla proprietà
- Tipologia di proprietà
Appartamento
- Locali
7
- Camere da letto
3
- Bagni
3
- Piano
3
- Numero di piani
3
- Garage
2
- Posto auto
2
- Superficie totale
~389 m²
- Superficie abitabile
~323 m²
- Area giardino
~80 m²
- Pavimento
Parquet, Piastrelle
Informazioni sull'efficienza energetica
- Anno di costruzione
1700
- Classe di efficienza energetica
A
- Certificato energetico disponibile
Sì
- Tipo di certificazione energetica
Certificazione dei consumi
- Tipo di riscaldamento
Riscaldamento a pavimento
- Fonte di energia
Riscaldamento autonomo, Pompa di calore
Posizione: Carpi, Emilia-Romagna
Carpi è una vivace città emiliana ricca di storia, cultura e servizi. Il suo affascinante centro storico, dominato dalla suggestiva Piazza dei Martiri e dal Palazzo dei Pio, offre un’atmosfera elegante ed accogliente, con portici, negozi, ristoranti e spazi verdi a pochi passi. Ben collegata e dotata di tutte le comodità moderne, Carpi unisce il fascino architettonico della tradizione alla qualità della vita tipica dell’Emilia.
Altre proprietà di Roberto Montefiori
Fornitore
EV MMC Italia S.r.l.
Via de'Toschi, 4
Bologna (BO), 40124, Italia