Nuovo

Il tuo attico sulla Laguna

2.400.000 €
  • 4 Locali
  • 3 Camere da letto
  • 3 Bagni
  • ~285 m² Superficie totale

Descrizione

Nel cuore più esclusivo del Lido di Venezia, all’interno di una residenza riservata e contemporanea, prende forma una proprietà che ridefinisce il concetto di abitare la laguna con eleganza assoluta. Questo attico si sviluppa all’ultimo livello in una dimensione di totale privacy e luminosità, servito da ascensore ed impreziosito da un affaccio diretto sulla laguna capace di regalare scenari di rara bellezza e una vista iconica che abbraccia Piazza San Marco e i profili senza tempo dei monumenti più rappresentativi della città. L’ingresso introduce a un ambiente raffinato, dove il soggiorno si apre con generosità verso la zona pranzo e la cucina in un fluire armonioso di spazi pensati per accogliere e stupire. Qui, ogni scorcio dialoga con l’esterno: la luce si riflette sull’acqua e filtra negli ambienti, creando un’atmosfera sospesa, quasi scenografica, in cui Venezia diventa parte integrante dell’esperienza abitativa. La zona notte è concepita come un rifugio intimo e silenzioso, con camere ben distribuite che garantiscono comfort e riservatezza, mentre i servizi, curati nei dettagli, completano una casa progettata per un vivere sofisticato e contemporaneo. Tuttavia, è all’esterno che la proprietà esprime la sua anima più esclusiva: il magnifico terrazzo si affaccia direttamente sulla laguna, trasformandosi in un palcoscenico privilegiato da cui ammirare tramonti indimenticabili, le luci della città che si riflettono sull’acqua e il fascino intramontabile dello skyline veneziano, dominato dal Campanile di San Marco. Inserito in un contesto residenziale curato e dotato di comodi accessi, l’immobile rappresenta una soluzione di assoluto prestigio, ideale per chi desidera una dimora unica, dove il privilegio della vista diventa protagonista quotidiano. Una residenza capace di coniugare eleganza contemporanea, comfort e un panorama che non ha eguali al mondo.
Caratteristiche
Aria condizionataSeminterratoGiardinoVista mare/lagoTerrazzaLungomareVista apertaAccessibile con sedia a rotelle

Private Office

Advisor

engel & völkers agent profile image

Area Manager | Private Office Advisor

ID proprietà: W-0493ZH

Dettagli sulla proprietà
  • Tipologia di proprietà

    Edificio

  • Locali

    4

  • Camere da letto

    3

  • Bagni

    3

  • Piano

    2

  • Superficie totale

    ~285 m²

Informazioni sull'efficienza energetica
  • Certificato energetico disponibile

    In corso

    Posizione: Municipalità di Lido-Pellestrina, Lido

    Il Lido di Venezia rappresenta la località balneare privilegiata sia dai veneziani che dai turisti provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, apprezzata per le sue acque cristalline e le bellissime spiagge. Lo stile liberty caratterizza ancora l’intera isola, accompagnato dall’atmosfera “belle epoque” che raggiunge il suo apice a fine estate grazie alla famosa Mostra del Cinema. Il Lido è facilmente raggiungibile in pochi minuti con varie linee del trasporto pubblico acqueo e l’intera isola è percorribile con l’automobile, che possono essere trasportate grazie al servizio di ferry-boat pubblico collegato con la terraferma. L’immobile si trova in posizione centrale, vicinissima a negozi e servizi (fermata autobus, vaporetti e ferry boat, supermercati, ristoranti…) ma tranquilla e comoda alle spiagge, sia quelle attrezzate con le caratteristiche capanne che quelle libere. La vicinanza al celebre hotel Excelsior e al Palazzo del Cinema rendono questa proprietà ancora più esclusiva.

    Contattate il vostro consulente Private Office

    Ottieni maggiori informazioni su questa proprietà

    Acconsento al trattamento dei miei dati allo scopo di ricercare immobili ed essere contattato da Elletre S.r.l.. Se fornisco il mio numero di telefono, acconsento anche a essere contattato telefonicamente. Autorizzo inoltre a trasmettere i miei dati ad un license partner idoneo locale del gruppo Engel & Völkers allo scopo di poter essere contattato.

    Puoi scoprire in dettaglio quali dati Elletre S.r.l. memorizza, quali diritti hai in questo contesto e come revocare in qualsiasi momento il tuo consenso per il futuro nell' informativa sulla privacy.

    Altre proprietà di Giacomo Argenio

    • San Marco, Venezia, Veneto, Italia

      Residenza Palazzo Curti Valmarana

      1.700.000 €

      • 3 Camere da letto
      • 1 Bagno
      • ~210 m² Superficie totale

    Fornitore

    Elletre S.r.l.

    Via Lepanto 2

    Lido di Venezia (VE), 30126, Italia

    wavy pattern