Kaufen
Merkliste
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Appartamento di pregio in San Biagio

Appartamento, Vendita | Italia, Lombardia, Monza Brianza, Monza
Prezzo-Icon
600.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
4
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
265 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
600.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Monza Brianza / Teodolinda srl. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Monza Brianza / Teodolinda srl e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Nel quartiere di San Biagio, nella zona di San Gottardo, in un contesto condominiale di fine anni ’60 è disponibile un appartamento pieno di luce posto al secondo piano con doppio ascensore e ristrutturato negli anni ‘90. La soluzione, con doppio ingresso, si sviluppa su un unico livello. L’ingresso principale ci introduce all’ampio salone doppio con balconata rivolta a Sud e affaccio aperto sull’area verde prospiciente; l’altro ingresso ci introduce alla zona operativa di casa che si articola in cucina, bagno/lavanderia e stanza e balcone di servizio; la zona notte si articola in tre camere da letto di ampia superficie, due balconi e due sale da bagno, delle quali una en suite, entrambe con finestra.
L’appartamento, ristrutturato da Architetto nei primi anni 90, si presenta molto in ordine, a partire dalla bella pavimentazione in parquet che attraversa tutta l’abitazione. Di bell’impatto la luminosità e l’ampiezza degli ambienti che, unitamente agli affacci sul polmone verde di San Gottardo, regalano emozioni positive di grande piacevolezza. Tutti gli ambienti hanno sfogo su un balcone, in totale quattro balconi.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole; l’impianto di condizionamento con split e la predisposizione dell’impianto di antifurto completano le dotazioni. Completano la proposta una cantina di grande superficie e, con prezzo a parte, due box singoli affiancati nello stabile.
Portineria full time e area giochi per bimbi.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Monza: ubicazione e contesto di questo immobile

L'ubicazione dell'immobile è molto felice: si trova infatti nella zona di San Biagio, quartiere residenziale e di buono standing, proprio a ridosso del centro storico pedonale - grazie anche alla passerella pedonale che porta al centro -, comodo anche per raggiungere a piedi la stazione ferroviaria di Monza così come per raggiungere velocemente in auto le grandi direttrici autostradali. S. Biagio si caratterizza dall’essere un vivace quartiere storico, generoso di servizi, attività commerciali e scuole.
Capoluogo della Brianza, Monza è un’importante area geografica economica e culturale, ed una delle zone più ricche della Lombardia: 15 chilometri a nord di Milano, vicina a Bergamo, Como e Lecco, a meno di 30 minuti dal confine con la Svizzera. Di grande attrazione il trecentesco Duomo, scrigno della preziosa Corona Ferrea - venerata reliquia che conserva un cerchietto in ferro ricavato da uno dei chiodi usati per la Crocefissione di Cristo e simbolo del Regno d’Italia, venne usata per incoronare Carlo V d’Asburgo, Napoleone e Ferdinando I Re di Napoli e ancor prima, nel IX secolo, Berengario I -, il vicino Arengario, antico Palazzo Comunale di Monza del XIII secolo, la sontuosa Villa Reale del Piermarini, da poco tornata agli antichi splendori, e l'Autodromo Nazionale inserito nella verde cornice del Parco di Monza, il più grande parco europeo cintato da mura.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Monza
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

Comma relativo al diritto di mediazione, L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Teodolinda S.r.l. ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Teodolinda S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Teodolinda S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Teodolinda S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Teodolinda srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media