Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

Attico con vista mozzafiato sul Monte Rosa

Appartamento, Vendita | Italia, Lombardia, Legnano - Saronno, Parabiago
Prezzo-Icon
420.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
250 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
420.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

La posizione privilegiata, nei pressi dei maggiori servizi necessari e a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria e la vista impagabile a 360° sulla città e sul Monte Rosa sono solo alcuni punti di forza di questo splendido attico in Parabiago. Situato al sesto piano, uno spazioso ingresso con angolo guardaroba accompagna all’ambiente living. Con molto spazio a disposizione zona pranzo e grandissimo salone con camino convivono e si completano in modo armonico. Un ampio disimpegno articola gli ulteriori ambienti del piano; una moderna cucina abitabile con isola centrale con affaccio panoramico sul balconcino, un locale lavanderia/stireria e un grande bagno con doccia. Il piano si conclude con uno studio al fianco della scala scenografica in ferro battuto antico che porta al piano sottostante dove si sviluppa la zona notte. Un largo corridoio impreziosito da un elegante armadiatura a specchio assegna l’accesso alle varie stanze, tra cui due camere da letto, una con terrazzino, una camera padronale e un grande bagno con vasca. Il particolare fascino dell’appartamento è dovuto dalle eleganti rifiniture dallo stile classico e dalla totale pavimentazione in parquet con finitura lucida in grado di donare suggestivi riflessi. Nella zona living e nelle camere da letto è presente climatizzazione a split. La proprietà ingloba anche una cantina ed un box auto.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Parabiago: ubicazione e contesto di questo immobile

Parabiago è un grosso Comune di 27.780 abitanti situato nei pressi di Legnano sulla riva destra del fiume Olona, una ventina di chilometri a nordovest del capoluogo lungo la statale 33 del Sempione, noto a tutti per la tradizione calzaturiera, e agli intenditori perché patria del grande ebanista e intarsiatore Giuseppe Maggiolini (1738-1814). Fra i ritrovamenti archeologici che testimoniano l'antichità dell'insediamento spicca la "patera di Parabiago" del IV secolo, ora al museo archeologico di Milano. Sotto il profilo architettonico sono interessanti soprattutto il complesso secentesco del collegio Marchiondi e, del secolo successivo, la parrocchiale dei Santi Gervasio e Protasio (erede della pieve medievale) il cui progetto è attribuito a Pellegrino Tibaldi. Il museo storico Carla Musazzi ripercorre con passione la storia locale. Parte del territorio di questo Comune rientra nel Parco del Roccolo.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Legnano
  • Belle Epoque RE S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Emanuel Taiano
  • Corso Italia 10
  • 20025 Legnano (MI)
  • Tel.: +39 02 00 70 5119
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Belle Epoque RE srl (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Belle Epoque RE srl. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Belle Epoque RE srl considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Belle Epoque RE srl, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Belle Epoque RE srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.



Ci segua sui Social Media