Kaufen
Merkliste
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Prestigiosa villa con ampio parco e piscina

Casa, Vendita | Italia, Veneto, Padova, Zone Limitrofe
Prezzo-Icon
1.200.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
4
Camere da letto
Bagni-Icon
4
Bagni
Superficie commerciale-Icon
800 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
10.000 m²
Terreno
Prezzo-Icon
1.200.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Padova. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Padova e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Nel cuore del quadrilatero Vicenza-Padova-Venezia-Treviso, elegante villa la cui ricercatezza dei materiali, disposizione degli spazi e posizione strategica la rendono unica ed esclusiva. L’immobile vanta circa 1.000mq calpestabili costituiti da un corpo centrale su due livelli, una dependance, uno straordinario parco piantumato di circa 10.000mq e importante piscina 20x10mt. Un tunnel sotterraneo adibito a cantina per pregiati vini, collega tra loro i due edifici.
Il piano terra della villa ospita una spettacolare zona giorno-pranzo di rappresentanza di circa 200mq con ampie vetrate ad arco di oltre 5 mt di altezza che la rendono estremamente luminosa e creano continuità con il verde esterno. Ciò che si può ammirare lascia senza fiato: una ricercata piscina a sfioro con mosaico Bisazza con ampia zona solarium e cucina all’aperto che si aprono verso un incantevole parco piantumato con irrigazione, due laghetti e una chiesetta.
Attraverso delle eleganti scale in marmo si raggiunge il primo piano che ci accoglie con un’ulteriore zona giorno, uno scenografico ballatoio che collega le due ali della villa e permette una visione dall’alto del salone, 4 camere da letto e 2 bagni.
Le finiture interne ed esterne sono di altissimo livello: dal pavimento in terrazzo veneziano nella zona giorno al legno di incenso nella zona notte, alle porte in noce pieno ai serramenti in rovere lamellare al riscaldamento a pavimento. Un garage doppio, un ricovero attrezzi di oltre 30 mq e una pompeiana di ricovero per auto completano la dotazione di questa importante villa.
Le destinazioni d’uso possono essere molteplici: residenziale, commerciale come sede direzionale o di rappresentanza ma anche luogo ideale per eventi, catering e ristorazione di alto livello.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Zone Limitrofe: ubicazione e contesto di questo immobile

La villa è collocata nel Comune di Camposampiero in provincia di Padova. La posizione è strategica all’incrocio tra le direttrici Padova-Castelfranco Veneto e la Venezia-Vicenza. In soli 3 minuti di auto si raggiunge la SR 308 che consente in 25 minuti di raggiungere la città di Padova.
L’origine romana di Camposampiero è certa, anche se non restano tracce o documenti dell’insediamento originale attraversato dalla via Aurelia a nord di Padova, in una zona occupata da un reticolo centuriale, noto con il nome di Graticolato, in ragione del disegno a scacchiera impresso nel territorio dal sistema viario. Numerosi rinvenimenti archeologici succedutisi nel corso degli anni confermano questa origine.
È però solo in epoca medievale, dopo il processo di riconquista del territorio agricolo operato dai benedettini che il centro si sviluppò. Alle turbinose vicende dell’età di mezzo e alle lotte tra i potenti dell’epoca, il nome di Camposampiero è legato a filo doppio.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Padova
  • Minvest Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Riccardo Marzari
  • Via D. Vandelli, 1/a
    angolo Galleria Duomo
  • 35141 Padova
  • Tel.: +39 049 2951 313
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Minvest Real Estate s.r.l. (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Minvest Real Estate s.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Minvest Real Estate s.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Minvest Real Estate s.r.l. , conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Minvest Real Estate s.r.l. sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media