Kaufen
Merkliste
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Prestigioso palazzetto in Via di Monserrato

Casa, Vendita | Italia, Lazio, Roma, Centro Storico
Prezzo-Icon
11,000,000 EUR
ca. 12,943,695 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
20
Camere da letto
Bagni-Icon
12
Bagni
Superficie commerciale-Icon
16.684,06 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
11,000,000 EUR
ca. 12,943,695 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Posso conoscere in dettaglio quali dati vengono conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Caratteristiche e particolarità di questa casa

Nella esclusiva e rinascimentale Via di Monserrato, tra Piazza Farnese e via Giulia, poco distante da Piazza Navona, proponiamo in vendita una proprietà unica nel suo genere: Palazzo Mocari, appartenuto in passato ad un famoso stilista; si tratta di un palazzetto di 5 piani, oltre al piano terra ed al piano seminterrato, risalente al 1500 e restaurato nel 1800 da Lorenzo Mocari. La proprietà si sviluppa su oltre 1.550 mq, con accesso da due ingressi su via di Monserrato, ed attualmente ristrutturata nelle parti abitative. Dall’ingresso principale del palazzo si accede alla suggestiva scala che porta ai piani superiori che ospitano gli appartamenti – con doppia entrata - luminosi e finemente ristrutturati, con particolari interni di pregio; grandi saloni di rappresentanza, cucine abitabili, comode suite matrimoniali ed ampi bagni, piacevoli spazi esterni. Ogni piano residenziale è dotato di riscaldamento autonomo a sé stante, con una ristrutturazione curata nei particolari – parquet di pregio a listoni, pavimenti in pietra naturale, porte in legno di fattura esclusiva; è stato già previsto il vano ascensore. Al piano terra troviamo, oltre le parti comuni, il vano ascensore e la chiostrina, il locale commerciale con doppio accesso da via della Barchetta, che in passato ospitò un noto ristorante, ed un locale commerciale con doppio accesso da via di Monserrato. Il piano terra ed il piano seminterrato sono al grezzo e necessitano di essere completati, e l'analisi di eventuali variazioni di destinazione d'uso saranno oggetto di approfondimento specifico da parte degli interessati, previo consenso dell'ente pubblico competente.
L'unicità del palazzetto, la ristrutturazione delle abitazioni e la location di charme, lo rendono residenza unica ed esclusiva.
"Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali."
Rif. W-02EP99 - Cosimo Calò - Tel. +39 06 45 54 81 20


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Roma MMC
  • EV MMC Italia S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Corso Vittorio Emanuele II, 282-284
  • 00186 Roma
  • Tel.: +39 06 45 54 81 20
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Questo servizio è fornito da:

EV MMC Italia S.r.l. P.IVA e C.F. 13030901006- Registro delle Imprese di Roma n.13030901006 - R.E.A.n.1418717, (da qui in avanti, “Engel& Völkers”), con sede a Corso Vittorio Emanuele II, 282-284, 00186 Roma.

La società EV MMC ITALIA S.R.L. fa parte del Gruppo Engel& Völkers.
Per comunicare con Engel & Völkers, in modo diretto ed effettivo, potrà dirigersi all’indirizzo di posta elettronica: roma@engelvoelkers.com e indirizzo pec: evmmcitaliasrl@legalmail.it, phone: 06-455 481 20.

L’accesso, la navigazione ed utilizzo del sito web porta e presuppone l’accettazione da parte dell’Utente del presente avviso legale, politica di cookies e della privacy.

Informativa sulla risoluzione delle controversie online ex articolo 14 Regolamento ODR
I consumatori possono accedere alla Piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) dell’Unione europea per la risoluzione delle controversie online tramite il seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr

Informazioni sull'energia


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media