Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

Stupenda villa con parco piantumato

Casa, Vendita | Italia, Lombardia, Monza Brianza, Barlassina
Prezzo-Icon
890.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
6
Camere da letto
Bagni-Icon
6
Bagni
Superficie commerciale-Icon
650 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
3.650 m²
Terreno
Prezzo-Icon
890.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Monza Brianza / Teodolinda srl. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Monza Brianza / Teodolinda srl e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

In via Dante 41 a Barlassina (MB), in un contesto residenziale, proponiamo per la vendita una stupenda villa unifamiliare di 650 mq, immersa in un parco piantumato di 3.650 mq. La villa è stata costruita nell’anno 1971 con un design curato e linee ancora moderne. Oltre agli ampi spazi interni e luminosi, tutti con affaccio sul verde, il punto di forza dell’immobile è sicuramente il bel parco piantumato che circonda la villa.
E’ disposta su quattro livelli senza ascensore, collegati da una comoda scala interna.
AL PIANO TERRA abbiamo l’ampio portico coperto antistante l’ingresso dei box auto e il portico con l’ingresso secondario della villa e la scala interna che conduce agli altri livelli. Al piano si trova la taverna con il bagno e con il suo ingresso indipendente dal giardino, che potrebbe essere utilizzata come grande studio di rappresentanza o zona fitness, oltre al locale caldaia e alla lavanderia.
AL PIANO PRIMO nobile, tramite la bella scalinata esterna che porta all’ampio terrazzo della villa, giungiamo all’ingresso principale e al grande e luminoso soggiorno con affacci sul verde, la cucina con adiacente la sala da pranzo con una bella vista sul parco piantumato, quattro camere, due bagni e il locale adibito a studio.
IL PIANO SECONDO mansardato potrebbe essere un appartamento indipendente sia per gli ospiti, sia per un membro della famiglia che necessita della sua privacy, sia per una colf, con il soggiorno che affaccia sul lungo balcone, la cucina, il bagno di servizio, la camera matrimoniale con il suo bagno en-suite. Al piano con ingresso autonomo dalla scala c'è una cameretta con il suo servizio e il suo balconcino.
AL PIANO INTERRATO si trova l’ampia cantina, un ampio deposito e degli altri box auto.
La villa è classificata in categoria catastale A/8 lusso.
Pur essendo abitabile, necessita di una parziale ristrutturazione, con la possibilità di una divisione in quattro unità abitative con ingressi indipendenti.


Barlassina: ubicazione e contesto di questo immobile

Barlassina è un Comune di circa 7.000 abitanti in provincia di Monza e della Brianza.
La comoda superstrada SS35 Milano-Como collega Barlassina a Monza in soli 13 km, Milano in 20km e nell’altra direzione Como in soli 17 km.
L’abitato si divide in due aree, una pianeggiante e una collinare inserita nel Parco delle Groane (Parco della Regione Lombardia di oltre 3.000 ettari con numerose piste ciclabili). Dalla parte collinare si ha una splendida vista di tutto l’arco Alpino con in primo piano i monti Bollettone, Cornizzolo e la catena del Resegone.
All’interno del comprensorio del Parco delle Groane vi è il campo di GOLF COUNTRY CLUB, il cui tracciato è considerato tra i più importanti e interessanti d’Italia.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Monza
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

Comma relativo al diritto di mediazione, L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Teodolinda S.r.l. ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Teodolinda S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Teodolinda S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Teodolinda S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Teodolinda srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.



Ci segua sui Social Media