Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

Trilocale con incantevole vista verso Valverde

Appartamento, Vendita | Italia, Lombardia, Bergamo, Città Alta
Prezzo-Icon
430.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie commerciale-Icon
145 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
430.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta a alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alla mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Proponiamo in vendita in Via Boccola, zona tranquilla e riparata dal passaggio turistico del centro storico di Città Alta un appartamento posto al primo piano caratterizzato da un meraviglioso affaccio sulle rigogliose colline di Valverde e con vista aperta sulla Porta San Lorenzo e le mura veneziane.

Entrando nell’appartamento ci accoglie un lungo corridoio con caratteristiche pietre a vista dal quale si accede alla grande camera matrimoniale, al luminoso soggiorno e alla cucina abitabile con incantevole doppia finestra sulla Via Boccola. Proseguendo troviamo un bagno finestrato e un secondo ambiente utilizzabile come seconda camera o come pratico ufficio.

L’appartamento presenta in tutta la sua grandezza affascinanti travi a vista che, insieme alle pietre a vista del corridoio d’ingresso, donano un carattere storico che rende l’appartamento affascinante e ottimo sia come pied à terre sia come investimento da mettere a reddito come struttura ricettivo alberghiera o come affitto tradizionale.


La planimetria di questo immobile


Città Alta: ubicazione e contesto di questo immobile

La via Boccola risulta essere storicamente una delle vie più antiche di Bergamo e ancora oggi ne troviamo traccia dell’importanza di questa via nel passato vedendo la fontana dell’Antro databile attorno al X secolo e dalla Chiesa di San Lorenzo del XI secolo.

La via Boccola si inserisce nel quartiere di Città Alta che è la parte più storica ed esclusiva di Bergamo, arroccata sui Colli e circondata dalle seicentesche mura venete, dal 2017 entrate a far parte del Patrimonio Unesco. L'intero quartiere medioevale, caratterizzato da vie che hanno mantenuto integro il loro sapore storico, ruota attorno alla rinascimentale Piazza Vecchia dove si ergono maestosi il Palazzo della Ragione, la Torre Civica (anche detta Campanone che ancora oggi, alle ore 22, rintocca con i 100 colpi che un tempo annunciavano la chiusura notturna delle quattro porte d'ingresso alle Mura) e la fontana veneziana del Contarini. Su Piazza Vecchia si affaccia anche il Palazzo Nuovo con al suo interno la Biblioteca Civica di Angelo Mai. Alle spalle del Palazzo della Ragione si trovano invece altri grandi gioielli: la Basilica di Santa Maria Maggiore, con accanto il Battistero eretto da Giovanni da Campione, il Duomo di Sant’ Alessandro e la Cappella Colleoni. La pittoresca arteria principale del quartiere inizia in Piazza del Mercato delle Scarpe (dove si trova la funicolare per Città Bassa), prosegue in via Gombito, con la sua iconica Torre e passando per via Colleoni, termina in Piazza della Cittadella e in Colle Aperto.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Bergamo
  • Glamour Home S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Francesca Tassoni
  • Largo Belotti 34
  • 24121 Bergamo
  • Tel.: +39 035 218 429
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Engel & Volkers AG
Stadthausbrucke 5
D-20355 Hamburg

Tel.: +49 40 36131-0

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. Glamour Home S.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media