Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

Unità prestigiosa con vista su Piazza Granda, Cles

Appartamento, Vendita | Italia, Trentino, Dolomiti di Brenta, Cles
Prezzo-Icon
550.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
363 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
550.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Vi presentiamo un'elegante unità immobiliare situata al primo piano di un edificio storico completamente ristrutturato, che si affaccia su Piazza Granda, nel cuore del centro di Cles.

Questa ristrutturazione è stata eseguita con grande cura e attenzione alla qualità. Gli spazi originali sono stati completamente ripristinati, con l'impiego di materiali pregiati come il larice massiccio per pavimenti, serramenti e tetto, garantendo finiture di alto livello con caratteristiche tecniche eccezionali. Gli spazi interni sono luminosi e spaziosi grazie alla presenza di numerose finestre in tutto l'edificio. L'unità è soggetta al vincolo delle Belle Arti.

La posizione centralissima e strategica, la vista mozzafiato e l'atmosfera storica circostante rendono questa proprietà un'opportunità unica e irripetibile.


La planimetria di questo immobile


Cles: ubicazione e contesto di questo immobile

Cles è il capoluogo della Val di Non, importante centro frutticolo, incorniciato dal lago artificiale di Santa Giustina, dall'antico Castel Cles e dalle Dolomiti di Brenta, nonché centro commerciale e industriale fra i più importanti del Trentino. Da Cles, cittadina dotata di tutti i servizi, si può esplorare tutta la Val di Non in ogni direzione e nelle sue diverse articolazioni e panorami, che si presentano sempre in maniera spettacolare.

Oltre ai ritrovamenti archeologici, che risalgono al neolitico e all'età del bronzo, è di particolare interesse la Tavola Clesiana, un editto di cittadinanza di epoca romana (46 d.C.), la cui fedele riproduzione è collocata nella piazza antistante il Palazzo Assessorile. Cles deve il suo maggior splendore a Bernardo Clesio, principe-vescovo di Trento e cardinale dal 1530, artefice del Concilio di Trento, una fra le maggiori personalità politico-religiose d’Europa tra il XV e il XVI secolo.

Il capoluogo è il bacino di utenza più importante non solo della Val di Non ma anche della Val di Sole, considerata primario centro turistico grazie a località come Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Madonna di Campiglio
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Michele Cusumano
  • Via Cima Tosa, 49/I
  • 38086 Madonna di Campiglio - Pinzolo
  • Tel.: +39 0461 1788300
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso).
L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra
società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse
già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media