Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

Villa unifamiliare con giardino privato

Casa, Vendita | Italia, Lombardia, Legnano - Saronno, Canegrate
Prezzo-Icon
580.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
4
Bagni
Superficie commerciale-Icon
320 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
580.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

A Canegrate, in zona tranquilla ma con grande offerta di servizi, spaziosa Villa unifamiliare dalla facciata di bianco intonacata e gelosie in legno in Classe energetica C. Attraversando la parte frontale del verde giardino di proprietà arricchito da piante e contornato da siepi, si accede all’ingresso. Soggiorno e sala da pranzo arredano insieme lo spazio funzionale della zona living mentre la grande portafinestra permette di accedere al terrazzo sul giardino interno e regala un’illuminazione naturale alla stanza. La grande cucina abitabile offre spazio a svariate possibilità di arredo. La zona notte al piano terra è realizzata da due grandi camere matrimoniali con pavimentazione in parquet e due ampi bagni. L’ampia scala interna in marmo concede il passaggio al piano superiore parquettato dove vivono uno studio con esclusivo terrazzo coperto rivolto a Sud, un’ulteriore camera da letto con affaccio su terrazzino rivolto a Ovest, un locale mansardato adibito a ripostiglio ed un bagno. La proprietà prosegue con la taverna. Scendendo le scale e aprendo una porta rossa in legno antico si entra in un grande salone rustico con pareti in legno e camino in pietra naturale. Separati, un grande locale lavanderia, un locale dispensa, locale caldaia, un bagno con doccia e passaggio diretto al box doppio in larghezza. La sicurezza della Villa è garantita grazie alla presenza di un efficiente impianto di allarme perimetrale e volumetrico.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

La planimetria di questo immobile


Canegrate: ubicazione e contesto di questo immobile

Canegrate è un comune della città metropolitana di Milano con 12.488 abitanti. E’ situata nel Legnanese, lungo il corso del fiume Olona. Si suddivide in contrade o quartieri: la Contrada Baggina, il più moderno e residenziale Quartiere Valverde, la Contrada Santa Colomba sul confine con Legnano, la Contrada delle Cascinette. I boschi ed i prati di Canegrate detti “Boschi della Ca’ Litta” fanno parte del Parco del Roccolo. Istituito nel 1991 tra i comuni di Parabiago, Busto Garolfo, Casorezzo, Arluno, Canegrate e Nerviano, si estende per circa 15.000.000 di m2, ed è atto alla difesa di fauna, flora e attività agricole locali. E' caratterizzato dalla presenza di specie arboree autoctone (quercia, ciliegio, pino silvestre) ed altre specie introdotte dall'uomo (robinia, castagno, quercia rossa, etc); è in progetto una sua estensione fino all'Oasi WWF del bosco di Vanzago. Dista 22 Km da Milano, 29 Km da Varese e 26 Km dall’aeroporto di Malpensa. La proprietà si trova sul confine con Parabiago, la più grande città nelle vicinanze, e dista solo 2 Km da Legnano. Il più vicino accesso all'Autostrada A8 è a Legnano, mentre per l'autostrada A4 il più vicino è a Rho. In pochi minuti è facile raggiungere anche la Strada statale 33 del Sempione. Canegrate è dotata di una stazione lungo la ferrovia Domodossola-Milano, da cui passano anche i treni della linea S5 del Servizio ferroviario suburbano di Milano. La Festa Patronale di S.Rocco è il 16 agosto ma si celebra il primo lunedì del mese di settembre per le vie del centro storico del paese. Vari commercianti storici del paese allestiscono la loro bancarella (infatti in paese è tradizionalmente chiamata "Le Bancarelle"). Durante la settimana festiva, molte famiglie fanno in casa la Torta di Canegrate, a base di pane, cacao, uvetta e pinoli (nonché chiamata anche "Torta Nera").


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Legnano
  • Belle Epoque RE S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Emanuel Taiano
  • Corso Italia 10
  • 20025 Legnano (MI)
  • Tel.: +39 02 00 70 5119
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Belle Epoque RE srl (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Belle Epoque RE srl. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Belle Epoque RE srl considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Belle Epoque RE srl, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Belle Epoque RE srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media