Nuovo
Casale panoramico a Monteveglio
1.150.000 €
Descrizione
Casale panoramico in vendita a Monteveglio
Immerso nelle suggestive colline di Monteveglio, vicino al Parco Regionale dell'Abbazia, proponiamo in vendita un caratteristico casale in pietra locale di 730 m² , situato in posizione dominante e circondato da 10 ettari di terreno privato .
Ampia abitazione principale con ambienti luminosi e affacci panoramici, composta da ampio ingresso, cucina professionale, un bagno di servizio e uno privato, due camere da letto di cui una con bagno en-suite, al primo piano troviamo un ampia zona utilizzata per le colazioni, tre camere da letto di generosa metratura dotate tutte di un bagno en-suite e cabina armadio ,e bagno di servizio. Al piano Interrato, taverna confortevole con camino, zona lavanderia, e due ripostigli.
Spazi rustici e magazzini ideali per rimessa attrezzi.
Corte privata e giardino con possibilità di realizzare aree relax.
Grazie alla sua conformazione e alla vasta estensione dei terreni, la proprietà si presta perfettamente per essere trasformata in struttura ricettiva come agriturismo o B&B.
Il terreno di 10 ettari , in parte seminativo e in parte boschivo, frutteti o allevamento di piccola scala, integrando l'eventuale attività agrituristica.
La posizione, tranquilla e riservata , garantisce la massima privacy pur rimanendo a pochi minuti dal centro di Monteveglio e comoda ai principali collegamenti con Bologna a 30km e a 40km Modena.
Questa è un'occasione unica per chi desidera vivere nella natura o avviare una struttura ricettiva in un contesto di pregio nel cuore dell'Emilia.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
CantinaCucina integrataGiardinoSistema di sicurezzaCaminoArmadio a muroVista verdeToilette per gli ospitiVista aperta
Dettagli sulla proprietà
Tipologia di proprietà
Villa
Locali
13
Camere da letto
5
Bagni
9
Numero di piani
3
Posto auto
5
Superficie totale
~730 m²
Superficie terreno
~100.000 m²
Area giardino
~100.000 m²
Pavimento
Pietra, Piastrelle
Restrizioni edilizie
Nessuna
Informazioni sull'efficienza energetica
Anno di costruzione
1967
Classe di efficienza energetica
G
Certificato energetico disponibile
In corso
Tipo di certificazione energetica
Certificazione dei consumi
Tipo di riscaldamento
Radiatore
Fonte di energia
Riscaldamento autonomo, Riscaldamento a gas
Planimetrie (5)
Fornitore
EV MMC Italia S.r.l.
Via de'Toschi, 4
Bologna (BO), 40124, Italia
