Signorile appartamento nel cuore del quartiere prati, in via Fabio Massimo
Prezzo
1.250.000 €
Signorile appartamento nel cuore del quartiere prati, in via Fabio Massimo
1.250.000 €
7 Locali
5 Camere da letto
4 Bagni
~162 m² Superficie totale
Descrizione
Nel cuore del quartiere Prati, a un passo da Via Cola di Rienzo, proponiamo un'ottima opportunità . Al primo piano di un signorile palazzo d'epoca in via Fabio Massimo, si trova un appartamento di 162 mq che vanta una posizione strategica.
L'appartamento si presenta da ristrutturare, tra le caratteristiche principali vi sono sicuramente la posizione e i doppi affacci sia esterni che interni.
Allo stato attuale, varcata la soglia dell'appartamento, un ampio corridoio conduce da un lato, alle prime tre camere tutte con affacci su via Fabio Massimo, una prima stanza , utilizzabile sia come prima camera da letto, sia come studio seguite da altre due camere di cui una con bagno en suite. Sempre dal corridoio si accede ad un bagno per gli ospiti, all’ampia cucina abitabile, nonché ad un disimpegno che conduce alla zona notte, composta da due ulteriori camere da letto, entrambe dotate di bagno en suite.
La proprietà, grazie all'ampia metratura, alla pianta regolare ed alla presenza di tramezzature interne, consente, nella fase di ristrutturazione, qualora si desiderasse, una agevole redistribuzione degli spazi interni secondo le necessità dell'acquirente. L’immobile risulta particolarmente indicato per professionisti e famiglie alla ricerca di una proprietà situata vicino a tutti i principali servizi, pubblici, commerciali e di trasporto, compresi la stazione della metro ed il tram.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.