Spazio commerciale pronto all’uso – Via Fara, ideale ristorazione

Total rent

€5,833
  • 2 Bathrooms
  • ~108 m² Total surface
  • ~58 m² Storage surface

Description

In una delle zone più strategiche della città, proponiamo in locazione un prestigioso spazio commerciale di 89 mq al piano terra, perfettamente organizzato in tre aree funzionali, oltre a un ampio deposito sotterraneo di 58 mq. L’immobile si presenta in condizioni eccellenti ed è pronto all’uso (“chiavi in mano”), ideale per concept food, ristorazione moderna o attività premium. Gli spazi sono così distribuiti: accogliente area clienti con servizi, cucina professionale completamente attrezzata, magazzino, aree dedicate allo staff e locali per la gestione dei rifiuti. La cucina è dotata di attrezzature professionali Angelo Po, sinonimo di qualità e affidabilità. Dotazioni e caratteristiche: • Climatizzazione e ventilazione ad alta capacità • Impianto elettrico trifase • Impianti certificati • Sistema audio e illuminazione professionale • Isolamento acustico • Impianto di allarme e sicurezza • Accesso diretto al cortile interno • Porta metallica con tapparelle elettriche Situato in Via Fara, in posizione strategica e ben collegata, con forte passaggio e ottima visibilità. Una soluzione ideale per chi desidera avviare o espandere un’attività nel settore food in una location di alto livello, senza necessità di ulteriori investimenti iniziali. EVC02292
engel & völkers shop image

Engel & Völkers EVC-Milano

Property ID: OI-Imm-EVC02292

Property details
  • Property type

    Store

  • Bathrooms

    2

  • Total surface

    ~108 m²

  • Storage surface

    ~58 m²

Energy efficiency information
  • Construction year

    1930

  • Energy efficiency class

    E

  • Energy certificate available

    Yes

  • Energy certificate type

    Demand certificate

Location: Varesine, Milan

La zona offre una vasta gamma di servizi dedicati alla persona, tra cui bar, ristoranti, hotel, banche e uffici comunali. Facilmente accessibile grazie alla vicinanza della Stazione Centrale, le linee Metropolitane M2 e M3, nonché la Stazione del Passante Ferroviario di Repubblica. Ottimi anche i collegamenti aeroportuali con Malpensa e Linate e la disponibilità di mezzi di superficie: Tram 1, 5, 9, 10 e 33, Bus 60 e 81.

Floor plans (2)

Contact the provider

Get more information about this property

I agree with the processing of my data for the purpose of searching for properties and being contacted by Immocomm S.r.l.. If I provide my telephone number, I also consent to being contacted by telephone. My above data may be passed on to a suitable local license partner from the Engel & Völkers Group for the purpose of establishing contact.

You can find out in detail which data Immocomm S.r.l. stores, what rights you have in this context, and how to revoke your consent for the future at any time in the privacy policy.

Nearby properties

These homes might interest you

Your shop

Engel & Völkers EVC-Milano

engel & völkers shop image

Provider:

Immocomm S.r.l.

Privacy policy of content provider

License partner of Immocomm Srl

wavy pattern