Varesine, Milan
Spazio commerciale pronto all’uso – Via Fara, ideale ristorazione
Total rent
€5,833
Spazio commerciale pronto all’uso – Via Fara, ideale ristorazione
Total rent
€5,833
Description
In una delle zone più strategiche della città, proponiamo in locazione un prestigioso spazio commerciale di 89 mq al piano terra, perfettamente organizzato in tre aree funzionali, oltre a un ampio deposito sotterraneo di 58 mq.
L’immobile si presenta in condizioni eccellenti ed è pronto all’uso (“chiavi in mano”), ideale per concept food, ristorazione moderna o attività premium.
Gli spazi sono così distribuiti: accogliente area clienti con servizi, cucina professionale completamente attrezzata, magazzino, aree dedicate allo staff e locali per la gestione dei rifiuti.
La cucina è dotata di attrezzature professionali Angelo Po, sinonimo di qualità e affidabilità.
Dotazioni e caratteristiche:
• Climatizzazione e ventilazione ad alta capacità
• Impianto elettrico trifase
• Impianti certificati
• Sistema audio e illuminazione professionale
• Isolamento acustico
• Impianto di allarme e sicurezza
• Accesso diretto al cortile interno
• Porta metallica con tapparelle elettriche
Situato in Via Fara, in posizione strategica e ben collegata, con forte passaggio e ottima visibilità.
Una soluzione ideale per chi desidera avviare o espandere un’attività nel settore food in una location di alto livello, senza necessità di ulteriori investimenti iniziali.
EVC02292
Property details
Property type
Store
Bathrooms
2
Total surface
~108 m²
Storage surface
~58 m²
Energy efficiency information
Construction year
1930
Energy efficiency class
E
Energy certificate available
Yes
Energy certificate type
Demand certificate
Location: Varesine, Milan
La zona offre una vasta gamma di servizi dedicati alla persona, tra cui bar, ristoranti, hotel, banche e uffici comunali. Facilmente accessibile grazie alla vicinanza della Stazione Centrale, le linee Metropolitane M2 e M3, nonché la Stazione del Passante Ferroviario di Repubblica. Ottimi anche i collegamenti aeroportuali con Malpensa e Linate e la disponibilità di mezzi di superficie: Tram 1, 5, 9, 10 e 33, Bus 60 e 81.
Floor plans (2)
Nearby properties
These homes might interest you
Your shop