Engel & Völkers
Street view of a multi-story building with shops on the ground floor and cars parked along the curb.

Negozio in Affitto con canna fumaria | Zona Sempione

Loyer total

8 000 €
  • 3 Salles de bains
  • ~205 m² Surface totale
  • ~30 m² Surface de stockage

Description

In una delle aree più dinamiche e ambite di Milano, a pochi passi da Corso Sempione, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale situato in Via Poliziano 3. Attualmente occupato da Mobster Milano, l’immobile sarà disponibile a partire da settembre, offrendo un'opportunità ideale per attività alla ricerca di alta visibilità e forte passaggio. Il locale si estende su una superficie totale di circa 230 mq, di cui 200 mq al piano terra e 30 mq al piano interrato, ideale come magazzino o area di servizio. L’ingresso su strada è caratterizzato da due ampie vetrine che donano grande luminosità e un’eccellente esposizione. La presenza della canna fumaria rende lo spazio perfetto per attività di ristorazione o food & beverage, ma si presta altrettanto bene ad accogliere showroom, concept store o attività retail di alto profilo. L'immobile si trova in una zona ad alto flusso pedonale e veicolare, ben servita dai mezzi pubblici e ricca di servizi, rendendolo una scelta strategica per chi desidera insediarsi in uno dei quartieri più vivi e attrattivi della città. EVC02404
engel & völkers shop image

Engel & Völkers EVC-Milano

ID de la propriété: OI-Imm-EVC02404

Détails de la propriété
  • Type de bien

    Boutique

  • Salles de bains

    3

  • Surface totale

    ~205 m²

  • Surface de stockage

    ~30 m²

Informations sur l'efficacité énergétique
  • Certificat énergétique disponible

    Non

    Localisation : Zone 8 of Milan, Milan

    L'immobile si trova in una zona eccellente, dotata di tutte le infrastrutture necessarie e ben servita dai mezzi pubblici, con la fermata della Linea Metropolitana M5 Domodossola e la fermata del tram 1 nelle vicinanze. La zona circostante è ricca di ristoranti e attività commerciali, ed è un punto strategico per raggiungere facilmente sia City Life che l'Arco della Pace, due punti di riferimento della città.

    Plans (2)

    Contacter le fournisseur

    Obtenir plus d’informations sur ce bien

    J'accepte le traitement de données recueillies afin de faire suite à ma demande de prise de contact par . Après avoir fournis mon numéro de téléphone, je consens également à être contacté par téléphone. Mes données ci-dessus peuvent être transmises à un partenaire local de licence approprié du groupe Engel & Völkers dans le but d'établir un contact.

    Vous pouvez découvrir en détail quelles données sont stockées par , quels sont vos droits dans ce contexte et comment révoquer votre consentement pour l'avenir à tout moment dans la politique de confidentialité.

    Votre agence

    Engel & Völkers EVC-Milano

    engel & völkers shop image

    Fournisseur :

    Engel & Völkers Commercial Milano

    Politique de confidentialité du fournisseur

    Franchisé Immocomm Srl

    wavy pattern