Kaufen
Merkliste
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Esclusivo attico con terrazza in Via Marangoni

Appartamento, Vendita | Italia, Lombardia, Val Camonica, Ponte di Legno
Prezzo-Icon
990.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
194 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
990.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers (Reactive S.r.l) I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È

possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Una location esclusiva circondata da un meraviglioso giardino ospita questo splendido attico impreziosito da una suggestiva vista panoramica sul Castellaccio e sulle piste da sci. Ogni particolare di questo moderno complesso di sole 6 unità, è stato curato da artisti del design di fama internazionale: la recinzione è una vera e propria scultura in ferro, opera della camuna Franca Ghitti. La prestigiosa proprietà si sviluppa su due livelli e ha un ingresso totalmente indipendente. Le scale collegano il piano primo e l'interrato e, fin dall’ingresso, si percepisce l’incontro tra design e tradizione che è un vero e proprio fil rouge che caratterizza la proprietà. Al primo piano troviamo un’ampia zona giorno open space, con caminetto e accesso diretto al terrazzo coperto, dove sono stati ricavati due ripostigli, comodi per depositare attrezzature di vario genere. Qui gli spazi interni ed esterni dialogano tra loro creando un ambiente suggestivo in cui rilassarsi dopo una passeggiata in montagna. La zona notte ospita due spaziose camere da letto e due bagni, uno en suite con doccia ed uno con una rilassante vasca da bagno. Le finiture di pregio sono curate nei minimi dettagli: travi a vista, pavimenti in legno e pietra, luminosità e dettagli di stile regalano all’attico una raffinatezza unica. Al piano inferiore, si trova invece un’ampia sala finemente arredata: la boiserie in cirmolo e la stufa rendono l’atmosfera calda ed accogliente. La piccola cucina, la camera matrimoniale e il comodo bagno con doccia e bagno turco, sono perfetti per regalare privacy e comfort ad eventuali ospiti. A completare la proprietà, un comodo box doppio dotato di scalda scarponi e spazio apposito per appendere sci e attrezzature e un ulteriore posto auto. Il calore del camino, la doccia con bagno turco, la vista sulle piste da sci... Una soluzione da sogno perfetta per i vostri momenti di relax nel cuore delle più belle Alpi lombarde.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Ponte di Legno: ubicazione e contesto di questo immobile

La località turistica alpina di Ponte di Legno sorge a 1.258 m s.l.m., dove la Lombardia stringe la mano al Trentino Alto Adige. Confina, tramite il Passo del Tonale, con la provincia di Trento, e, tramite il Passo di Gavia, con la provincia di Sondrio. Il paese ha conservato, intatto nel tempo, il suo fascino: il silenzio e la natura incontaminata sono un richiamo irresistibile per coloro che cercano il contatto con la montagna; Per l'inverno offre piste di vario livello, collegate a quelle della ski area di Temù. Una cabinovia collega in soli 14 minuti Ponte di Legno al Passo Tonale, offrendo, durante il tragitto, un'incantevole vista sulle montagne dell’Alta Valle Camonica. Durante il periodo estivo è la base per rilassanti passeggiate e gite in mountain bike nel Parco Nazionale dello Stelvio e nel Parco dell'Adamello. Per gli amanti del golf, in località Valbione (1.530 m. s.l.m.), è possibile giocare nella splendida cornice del Parco dell’Adamello. La piazza e la grande isola pedonale offrono varie opportunità tra cui: shopping, aperitivi, cene in raffinati ristoranti e, naturalmente, degustazioni di prodotti locali tipici della tradizione camuna.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Lago d'Iseo
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi è del 4% + IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. Reactive s.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media