Kaufen
Merkliste
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Importante Villa Veneta adagiata sulle Colline del Prosecco

Casa, Vendita | Italia, Veneto, Treviso, Ulteriori Proprietà
Prezzo-Icon
16,000,000 EUR
ca. 18,623,160 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
8
Camere da letto
Bagni-Icon
4
Bagni
Superficie commerciale-Icon
13.993,08 sqft
Superficie commerciale
Terreno-Icon
11,61 ac
Terreno
Prezzo-Icon
16,000,000 EUR
ca. 18,623,160 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alla mia richiesta di contatto o d'informazioni e all'invio di proposte commerciali similari.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Arredamento e particolarità di questa villa

Questa magnifica e prestigiosa Villa Veneta del XVII secolo, unica all’interno della zona delle Colline del Prosecco ora patrimonio UNESCO, è stata edificata nel 1679 probabilmente su progetto del noto architetto di epoca barocca della scuola del Palladio della Repubblica di Venezia, Baldassarre Longhena.
La Villa, si trova in cima a una collina dall’alto della quale, questa meravigliosa dimora, domina la storica e riservata cittadina di Conegliano Veneto.
Giungendo nella ridente Conegliano in una giornata di sole, risulta impossibile alzare lo sguardo senza notare quella che viene considerata una delle più belle tra le storiche Ville Venete attualmente vincolata alla Soprintendenza ai Beni Culturali, Storici e Monumentali.
La nobile struttura, cui si accede da un importante viale alberato è inserita in fronte all’ampio parco di circa 45 ettari con piante secolari, oltre alla depandance di circa 120 mq al bordo della piscina neoclassica, entrambi collegati al prato sovrastante e all’ingresso della proprietà tramite una scalinata in pietra.
La tipica facciata Palladiana è impreziosita dal maestoso scalone che ci accompagna all’ingresso principale della proprietà la cui imponente bellezza ha ospitato nel 1938 il duca Amedeo di Savoia Aosta e il suo stato maggiore.
L’intera proprietà si distribuisce su tre piani più un piano ammezzato per un totale di circa 1300 metri quadrati.
In zona riservata, al piano terra e con ingresso dal lato nord troviamo l’ampia cucina e le sale da pranzo, collegate dalla scala interna al piano superiore. L’ingresso conduce direttamente nel salone principale, impreziosito dagli alti soffitti, con tre grandi monofore a tutto sesto chiuso con balaustre, quattro ampie sale ai lati e due salottini ai corpi laterali.
Risulta particolarmente piacevole il piano ammezzato con affaccio sul grande salone sottostante, mentre la zona notte è distribuita al secondo piano della Villa.
Gli interni particolarmente eleganti e maestosi, gli arredi originali, la sobrietà oltre che la storicità e i fasti che si percepiscono, rendono questa proprietà, esclusiva e unica.
Possibilità di acquisto anche come "nuda proprietà".


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto di questo immobile

Storica cittadina nota per trovarsi nella zona delle colline del Prosecco, da poco divenuta patrimonio UNESCO, Conegliano sorge in una posizione privilegiata a ridosso delle Prealpi Trevigiane.
In posizione strategica perchè baricentrica tra Venezia, Udine e Cortina d'Ampezzo, è ottimamente collegata, grazie alle autostrade A27 e a A 28 e i due efficienti aeroporti di Treviso e Venezia. La dotazione di strutture alberghiere hanno consentito una facilità nell’afflusso di un turismo legato all’enogastronomia, al wellness e alla natura, all’arte e ai beni culturali.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Treviso
  • Elletre Srl
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Francesco Grandesso
  • Viale Fratelli Cairoli, 123
  • 31100 Treviso
  • Tel.: +39 0422 14 86 472
  • Cell.: +39 340 9625352
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
Via Staurenghi, 37
21100 Varese (VA)

Tel. +39 0422 1486472

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media