Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Il mare in città

Appartamento, Vendita | Italia, Sicilia, Siracusa Noto, Siracusa Umbertina-Via Riviera Dionisio-Borgata
Prezzo-Icon
740,000 EUR
ca. 786,768 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.722,23 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
740,000 EUR
ca. 786,768 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte di Alm Real Estate s.r.l. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Alm Real Estate s.r.l. e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

All’interno del Residence Villa Abela, residence fronte mare di nuova costruzione, troviamo questo bellissimo appartamento di 134 mq. Il residence, contesto esclusivo unico nel panorama di Siracusa, insiste su un lotto di 5.000 mq, ha un doppio ingresso, grandi spazi verdi curati ed una splendida esposizione. Un valore aggiunto del residence è dato dai resti archeologici di un’antica Latomia, appendice minore della vicina Latomia dei Cappuccini, che fa parte del suo parco di pertinenza ed è divenuta uno spazio fruibile dai residenti.
Lo stabile oltre ad essere antisismico è stato costruito con tecniche di bioedilizia ed un alto livello di efficienza energetica, grazie tra le altre cose alla presenza di pannelli fotovoltaici privati e condominiali per le utenze comuni. L’immobile dal design contemporaneo si trova al primo piano, è dotato di doppio ingresso ed è al momento suddiviso in due unità abitative della superficie rispettivamente di 71 e 66 mq. La semplice rimozione di una parete permetterebbe di mettere in comunicazione i due appartamenti. Entrambi gli appartamenti sono composti da una luminosa zona living con cucina a vista, una camera da letto, bagno e lavanderia, ma il più grande dei due gode anche di un secondo bagno en-suite. A completare la metratura troviamo due spaziose verande posizionate sui due lati opposti dello stabile, da cui è possibile ammirare il mare. La proprietà è dotata di allarme perimetrale e volumetrico, videocitofono e roll flap in tutte le finestre e porte finestre. L’immobile viene venduto arredato, ad eccezione delle opere d’arte, e corredato da due garage rispettivamente di 22 mq e 18 mq. Punti di forza della proprietà, oltre alla location invidiabile, sono le finiture di pregio utilizzate ed il livello di efficienza energetica dello stabile. L’immobile si presta tanto per essere utilizzato come prima casa che per essere inserito nell’ambito del circuito degli affitti turistici.


La planimetria di questo immobile


Siracusa Umbertina-Via Riviera Dionisio-Borgata: ubicazione e contesto di questo immobile

L’immobile si trova nel quartiere denominato Akradina, un tempo parte della pentapoli dell’antica città greca. Negli ultimi decenni la zona ha visto un notevole sviluppo e comprende attrezzature e servizi adeguati, costituendo una delle zone residenziali più ambite della città. La vicinanza alla pista ciclabile e alla suggestiva cornice del lungomare roccioso di via Riviera Dionisio il Grande, con i suoi diversi accessi al mare, rendono la location strategica, in quanto oltre ad offrire la possibilità di vivere il mare in città, permette di raggiungere l’isola di Ortigia, centro storico di Siracusa, con una passeggiata di 10 min.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Siracusa
  • ALM Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Sara Frascarelli
  • Via Roma 19
  • 96100 Siracusa
  • Tel.: +39 0931 608 55
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
ALM Real Estate S.P.A.
Via Teramo 9 - 95127 Catania

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4,00% più IVA del prezzo d’acquisto dell’immobile. Il prezzo d'acquisto è quello risultante dalla proposta d'acquisto o, se maggiore, dal preliminare di compravendita o dal rogito notarile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento in cui l’acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta d’acquisto da parte del venditore e deve essere corrisposta entro la data di sottoscrizione del contratto preliminare di compravendita (compromesso). ALM Real Estate s.r.l. (licenziatario di Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media