продавать
Купить
Арендная плата
продавать
Купить
Аренда
Личный список
Prenda contatto

Villa moderna circondata da cipressi

Casa, Vendita | Italia, Toscana, Siena / Colline Toscane, Greve in Chianti
Prezzo-Icon
1.390.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
7
Camere da letto
Bagni-Icon
7
Bagni
Superficie commerciale-Icon
800 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
9.000 m²
Terreno
Prezzo-Icon
1.390.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Colline Toscane. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Colline Toscane e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Situata nel cuore del Chianti fiorentino, a pochi passi dal centro abitato, la proprietà si raggiunge percorrendo una tipica strada di campagna asfaltata costeggiata da una fila di cipressi, dalla quale si giunge al cancello in ferro battuto, ingresso privato della proprietà. Collocata sulla cima di una collina, è circondata da un vasto parco alberato delimitato da imponenti cipressi che garantisce una privacy totale.
Si tratta di una villa in stile moderno, costruita circa cinquant'anni fa, che conserva tratti architettonici affascinanti ancora oggi. L’immobile è stato progettato con due parti gemellari distinte, rendendola ideale per due nuclei familiari, ma può essere facilmente riunito a creare una grande villa di circa 500mq. La villa si sviluppa su tre piani, offrendo una disposizione ben organizzata degli spazi, con stanze molto luminose grazie alle ampie vetrate e finestre che caratterizzano l’intera proprietà. Il piano terra è caratterizzato da un grande loggiato all’ingresso, ampi soggiorni in cotto dell’Impruneta fatto a mano e spazi living che si prestano a svariati usi. Tramite una bella scalinata in pietra e ferro battuto si accede poi al piano primo, attualmente composta da cinque camere e quattro bagni, di cui due ensuite, con la possibilità di ottenere un’ulteriore camera con bagno. Nel piano seminterrato invece troviamo due taverne con forno a legna, vari magazzini/cantine e due garage che accedono ai vialetti carrabili e ai posti auto coperti.
Completano la proprietà una graziosa dependance ampia circa 40mq e composta da una camera da letto, soggiorno-cucina e bagno privato, ideale per ospitare una coppia di amici o un casiere dedicato alla gestione della proprietà, oltre ad un campo da tennis attualmente in disuso e tre ampi garage di recente costruzione di quasi 200mq lasciati internamente a grezzo. Non c’è la piscina ma è di facile costruzione dato gli ampi spazi esterni. Sebbene la proprietà attualmente non disponga di una piscina, questa sarebbe di facile realizzazione grazie agli ampi spazi esterni.
L’immobile è in buono stato ma necessita di alcuni lavori di restyling interno e di ammodernamento di bagni e infissi che lo valorizzerebbero ancora di più.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

La planimetria di questo immobile


Greve in Chianti: ubicazione e contesto di questo immobile

La villa è situata in un’ottima posizione. Infatti, il centro abitato più vicino è situato a meno di un chilometro di strada asfaltata ed è raggiungibile anche a piedi. Qui si possono trovare tutti i servizi di prima necessità come ristoranti, alimentari, scuole, centro medico, ecc. Inoltre, in meno di 15km si arriva all’autostrada A1 e in circa 20km si è nel centro storico di Firenze, capoluogo toscano, dove troviamo le scuole internazionali, l’ospedale, l’aeroporto e la stazione dei treni ad alta velocità. Con pochi minuti di auto si possono raggiungere anche diverse mete di interesse turistico come la zona del Chianti, famosa per i suoi borghi medioevali e le sue cantine.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Colline Toscane
  • Living Tuscany S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Francesco Bevanati
  • Via IV Novembre, 44
  • IT-50026 San Casciano in Val di Pesa (FI)
  • Tel.: +39 055 202 3185
  • Cell.: +39 331 2367701
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore e acquirente. Living Tuscany s.r.l. (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali e ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Living Tuscany s.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice. Living Tuscany s.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Living Tuscany s.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Living Tuscany s.r.l. sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media