Hub logistico flessibile zona Est Milano, con baie di carico e h.8 mt

Prix sur demande
  • ~14 500 m² Surface totale

Description

Immobile logistico riqualificato, frazionabile e immediatamente disponibile, ideale per attività di stoccaggio, distribuzione ed e-commerce. La presenza del doppio fronte di carico consente una gestione efficiente dei flussi e un rapido turn-over delle merci. L’asset è dotato di baie di carico per camion e furgoni, con predisposizione dedicata, oltre a portoni a raso che facilitano le operazioni di carico e scarico. L’altezza sottotrave di circa 8 metri garantisce un’ottima capacità di stoccaggio in verticale, mentre la portata del pavimento pari a 5 t/m² lo rende adatto anche a carichi pesanti. Gli spazi interni, flessibili e personalizzabili, si adattano a diverse esigenze operative, offrendo una soluzione efficiente e moderna in un contesto ben collegato alle principali infrastrutture viarie. Ristrutturazione ed ampliamento del magazzino esistente, disponibile per la locazione da gennaio 2024. Possibilità di personalizzare la disposizione interna dei 14.000 mq per soddisfare le esigenze specifiche del futuro inquilino. Il progetto di ristrutturazione edilizia prevede un ampliamento funzionale per incrementare sensibilmente l'efficienza energetica dotando l'edificio di impianti di ultima generazione ad alte prestazioni quali impianto Sprinkler, impianto fotovoltaico e impianto di illuminazione a risparmio energetico. Il design esterno del nuovo magazzino prevede un doppio fronte di carico con baie per camion e furgoni. Lo spazio interno è organizzato per sostenere e ottimizzare il flusso delle merci offrendo allo stesso tempo aree di stoccaggio. Il progetto consente interessanti personalizzazioni. EVC01070
Caractéristiques
Air conditionné
engel & völkers shop image

Engel & Völkers EVC-Milano

ID de la propriété: OI-Imm-EVC01070

Détails de la propriété
  • Type de bien

    Industrie

  • Surface totale

    ~14 500 m²

Informations sur l'efficacité énergétique
  • Certificat énergétique disponible

    Non

    Localisation : Vignate, Lombardie

    Il magazzino è situato lungo la SP 103 Nuova Cassanese, in una delle zone più dinamiche d'Italia per la circolazione delle merci. A meno di 20 km dal centro cittadino, Vignate è un punto privilegiato per la distribuzione dell'ultimo miglio verso Milano e in tutto il nord-est del Paese. Il magazzino è molto ben collegato all'autostrada tramite le tangenziali di Milano e l'autostrada Bre.Be.Mi., e gode della vicinanza a servizi logistici cruciali come l'aeroporto di Milano Linate e lo scalo merci ferroviario di Segrate.

    Plan

    Demandez tous les détails concernant le bien

    Obtenir plus d’informations sur ce bien

    J'accepte le traitement de données recueillies afin de faire suite à ma demande de prise de contact par Immocomm S.r.l.. Après avoir fournis mon numéro de téléphone, je consens également à être contacté par téléphone. Mes données ci-dessus peuvent être transmises à un partenaire local de licence approprié du groupe Engel & Völkers dans le but d'établir un contact.

    Vous pouvez découvrir en détail quelles données sont stockées par Immocomm S.r.l., quels sont vos droits dans ce contexte et comment révoquer votre consentement pour l'avenir à tout moment dans la politique de confidentialité.

    • Recevez des informations complètes sur la propriété

    • Prenez contact avec un consultant

    • Confidentialité garantie – vos données restent chez E&V

    Votre agence

    Engel & Völkers EVC-Milano

    wavy pattern